Come vanno le ANCILLOTTI ?

ciromotociclista

Biker novus
22/8/08
2
0
0
roma
Visita sito
Salve a tutti , come ho scritto sul titolo ,:nunsacci:, vi chiedo a voi decani,:il-saggi: e meno del dh più informazioni possibili riguardo alla marca Ancillotti .
Ho visto una bici in un bike park ed è stato amore a prima vista .
Va bene tutto, esperienze dirette con quel mezzo, se l'avete provato ,:spetteguless:e che sensazioni vi ha dato (la bici si intende ,:arrabbiat:)
Vi ringrazio delle vostre delucidazioni . Ciaooooo
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
Ti dico solo una cosa: se ti trovi ad assistere a una gara dh (perlomeno le gare in toscana) ti accorgerai che la maggior parte dei downhillers corre su Ancillotti.......un motivo ci sara'!:idea:
Cercata per mari e per terra, ora felice possessore di un dhp, ti dico che per me e uno' dei miglior mezzi in circolazione, ti da' quella sensazione di sicurezza e adrenalina allo stesso tempo, a volte dico che mi sembra di essere in poltrona.
Per me e' il mezzo eccellente per la dh e per freeride estremo
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Una settimana? Anche di più!
Io ne ho viste veramente tante anche ai nazionali a Collio, erano ovunque!!!

Sono andato quest'estate a trovare Ancillotti nella sua farm, oltre ad avermi spiegato TUTTO quello che volevo sapere, mi ha anche fatto provare una delle sue DHP e...che dire...ho provato Kona Stinky, Commençal DH, Santacruz VP free, Ventana El Cuervo, RMX ma nessuna mi ha dato la stessa sensazione di sicurezza e di guidabilità.

Posso elencarti alcuni dei motivi per cui puoi acquistare una Ancillotti:
-personalizzazione bici (colore, taglia, componenti, lunghezza bielle, SETTAGGIO AMMORTIZZATORI)
-se hai un minimo di conoscenze in campo meccanico scoprirai un' opera d'arte (saldature perfette, sistema di funzionamento impeccabile...d'altronde PULL SHOCK)
-assistenza sul campo di gara
-assistenza anche a distanza di anni (se rompi qualcosa è molto probabile che Ancillotti tenga dei pezzi di ricambio o te li rifaccia)
-è un prodotto ITALIANO fatto praticamente da 2 persone+un saldatore...
-funziona in modo ottimo
-il signor Ancillotti è una persona veramente gentile (non è da tutti farti entrare in casa e farti provare una bici nel proprio giardino)
-per qualsiasi dubbio o problema tecnico telefoni ad Alberto e vedrai che risolti tutto in breve tempo

Ecco questo è un po' il sunto di tutti i vari topic su Ancillotti (che avrò letto decine di volte)...si vede che in futuro acquisterò una DHP? :mrgreen:
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
da felice possessore di una DHP 2005 posso dirti quanto segue:
la prima sensazione (specie se non sei un fenomeno) è quella di sentirti più bravo: la DHP è una "mangiatutto", soprattutto se abbinata ad una forcella fluida tipo 888, un pò pigra nei rilanci (ma i modelli successivi sono stati ottimizzati), ti da la possibilità di incassare senza paura qualunque asperità del terreno con fluidità. Nella maggior parte dei salti basta stare centrali e la bici fa il resto. Il peso medio di 19,5 kili non influisce comunque sulla maneggevolezza. Se puoi provala, ti piacerà.
Una nota positiva in più è costituita dall'ottima assistenza di Ancillotti, presente anche sui campi di gara
g.
 

ciromotociclista

Biker novus
22/8/08
2
0
0
roma
Visita sito
Ragazzi che dire !!!!:celopiùg: grazie grazie e grazie .
Mi avete gia convinto
Vengo da 12 anni di gare di enduro e cross e sono 6 anni che corro in mtb
e provo a fare dh con una gt rukus ma mi ci trovo stretto stretto e
da quello che mi avete scritto penso proprio di divertirmi con una Ancillotti.
Ora ditemi se potete come mi converebbe muovermi?
1)Prendere solo telaio ( e di che anno ???)
2)prendere una bici usata da privato?
3)prendere una bici usata da Ancillotti ??
Vi ringrazio della vostra gentilezza e speriamo di incontrarvi su qualche circuito :duello:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
contatta Ancillotti ... in base al tuo budget potrà proporti un mezzo revisionato ed assolutamente in ordine ... soldi spesi bene .. ;-)
 

jody imperia

Biker serius
22/5/08
245
0
0
38
imperia
Visita sito
ho come l'impressione che lo hai appena convinto..un'altra ancillotti venduta:smile::smile: signor ancillotti ringrazia per questa pubblicità gratuita che a quanto pare si merita in pieno!!!
Una settimana? Anche di più!
Io ne ho viste veramente tante anche ai nazionali a Collio, erano ovunque!!!

Sono andato quest'estate a trovare Ancillotti nella sua farm, oltre ad avermi spiegato TUTTO quello che volevo sapere, mi ha anche fatto provare una delle sue DHP e...che dire...ho provato Kona Stinky, Commençal DH, Santacruz VP free, Ventana El Cuervo, RMX ma nessuna mi ha dato la stessa sensazione di sicurezza e di guidabilità.

Posso elencarti alcuni dei motivi per cui puoi acquistare una Ancillotti:
-personalizzazione bici (colore, taglia, componenti, lunghezza bielle, SETTAGGIO AMMORTIZZATORI)
-se hai un minimo di conoscenze in campo meccanico scoprirai un' opera d'arte (saldature perfette, sistema di funzionamento impeccabile...d'altronde PULL SHOCK)
-assistenza sul campo di gara
-assistenza anche a distanza di anni (se rompi qualcosa è molto probabile che Ancillotti tenga dei pezzi di ricambio o te li rifaccia)
-è un prodotto ITALIANO fatto praticamente da 2 persone+un saldatore...
-funziona in modo ottimo
-il signor Ancillotti è una persona veramente gentile (non è da tutti farti entrare in casa e farti provare una bici nel proprio giardino)
-per qualsiasi dubbio o problema tecnico telefoni ad Alberto e vedrai che risolti tutto in breve tempo

Ecco questo è un po' il sunto di tutti i vari topic su Ancillotti (che avrò letto decine di volte)...si vede che in futuro acquisterò una DHP? :mrgreen:
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
Ragazzi che dire !!!!:celopiùg: grazie grazie e grazie .
Mi avete gia convinto
Vengo da 12 anni di gare di enduro e cross e sono 6 anni che corro in mtb
e provo a fare dh con una gt rukus ma mi ci trovo stretto stretto e
da quello che mi avete scritto penso proprio di divertirmi con una Ancillotti.
Ora ditemi se potete come mi converebbe muovermi?
1)Prendere solo telaio ( e di che anno ???)
2)prendere una bici usata da privato?
3)prendere una bici usata da Ancillotti ??
Vi ringrazio della vostra gentilezza e speriamo di incontrarvi su qualche circuito :duello:
Io ti consiglio di prenderla gia' montata, cosi' ti eviti lo sbattimento di cercare i componenti, a mio avviso non se ne trovano tante perche' chi ne e' in possesso se la tiene stretta e chi la vende di solito e' per prendere un telaio piu' recente.
Puo prendere tranquillamente un telaio di 4/5 anni fa', io ho un 2004 e e' sempre al passo con le bici di ora, fossi in te andrei direttamente alla sorgente (Alberto Ancillotti) almeno prendi un mezzo gia' revisionato dal suo creatore
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Se la prendi usata contatta Ancillotti che ha un sacco di occasioni, sistemate come nuove (cambio boccole leveraggi, olio ammortizzatore, ecc...ecc)

Per la pubblicità gratuita: Alberto se la merita! Con tutto l'impegno che ci mette per le sue bici questo è il minimo che posso fare, d'altronde (come dice spesso) il miglior modo per vendere una bici che funziona è il passaparola! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo