Come va la Scott Scale 30????

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Hai ragione però a parita di componenti se il telaio pesa meno il peso finale sarà minore e per questo costa un po' più rispetto ad altre mtb con stessi componenti ma con telaio un po' più pesante....
non è detto.ed è qui che volevo portarti ;-)
..vedi il tanto blasonato SI di Cannondale!
resta però il fatto che è una gran bella bici...

ciao
 

andy972

Biker superioris
2/5/06
899
4
0
Visita sito
non è detto.ed è qui che volevo portarti ;-)
..vedi il tanto blasonato SI di Cannondale!
resta però il fatto che è una gran bella bici...

ciao

Non capisco, se i componenti tra 2 mtb sono gli stessi identici (mi riferisco a proprio tutti i componenti...) e una mtb ha un telaio che pesa 970 g contro una che ha un telaio di 1200 gr, mettiamo in dubbio che la prima mtb abbia un peso totale inferiore alla seconda?
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
volevo soltanto dire che il top di gamma della scale pesa di più del top di gamma della taurine seppur il telaio della scale pesi di meno....per via del system integration di c'dale che riguarda il mov centrale,la guarnitura,la serie sterzo e la forka
poi certo,come dite voi se la componentistica è la stessa in tt e per tt.......
ma ve la vedete una cannondale con una forka tradizionale?


o-o

ciao
 

andy972

Biker superioris
2/5/06
899
4
0
Visita sito
volevo soltanto dire che il top di gamma della scale pesa di più del top di gamma della taurine seppur il telaio della scale pesi di meno....per via del system integration di c'dale che riguarda il mov centrale,la guarnitura,la serie sterzo e la forka
poi certo,come dite voi se la componentistica è la stessa in tt e per tt.......
ma ve la vedete una cannondale con una forka tradizionale?


o-o

ciao

Se è così sono daccordo con te.... comunque complimenti perchè hai una gran bella mtb...
 

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
E' vero che Scott a confronto con i concorrenti a parità di prezzo monta componenti di minor pregio ma il telaio è superiore a quello delle mtb con componenti superiori quindi questo pareggia il discorso prezzo. Per i componenti migliori poi c'è sempre la 20 e 10

E' superiore come peso (perchè pesa meno), poi ci sono molte altre cose da guardare in un telaio, tipo geometrie, tipo di carbonio e di lavorazione del carbonio....
Io posso dirti dopo aver provato il telaio scale in carbonio che è duro come un sasso rispetto ad altri telai in carbonio...po imho..
 

Boboresechi

Biker novus
1/8/15
1
0
0
Visita sito
Sono nuovo anzi nuovissimo, tanto che non so neppure se è il forum giusto per il consiglio che chiedo.... Mi sto apprestando a comprare una scott scale 30 modello del 2006 acquistata nel 2009, ben tenuta e con solo qualche graffio per normale uso. Il prezzo è 500 euro più le spese di spedizione. di contro una scale 40 che ho visto di persona a sassari anno 2011 usata poco e ben tenuta, al prezzo di 600 euro. sono combattuto tra la vecchia con telaio in carbonio e la più giovane col telaio in alluminio.... Consigliatemi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo