azz...Ancora niente... io sono rivenditore Marzocchi e non mi hanno dato ancora una data certa....
io riguardo il trattamento che hanno fatto quest'anno in marzocchi comincio ad avere dubbi sulla resistenza.. due settimane fa sono andato a girare a Coggiola, e c'era anche denny lupato e guardando il suo ammo i primi due cm di corsa erano completamente color allumio.. si vedeva proprio che era consumato.. mi sa che quest'anno hanno sbagliato qualcosa.. anche la mia forca si son rigati gli steli.. infatti lui monta dei paraoli diversi. .sono rossi.. in compenso alla gara di Pogno la settimana dopo aveva ammo e forca nuovi..
Tu hai la NCR con parapolvere SKF?
:(.............a me pare che ci provano ancora una volta contro marzocchi........
www.solobike.it/htdocs/mobile/index/news/144786
@fosto molto molto interessato anch'io a recensioni, facci sapere... e anche sull'assistenza, visto il periodo che sta passando l'azienda e lo stabilimento italiano in particolare.
(ultima news che ho letto: [url]http://www.pressreader.com/italy/il-sole-24-ore/20150529/281990376123265/TextView[/URL])
Ottimo, tienici aggiornati se hai voglia, credo che tu sia uno dei pochissimi ad usarlo attualmente.alllora l'ho provato
ovviamente anch'io, l'ho scritto solo perchè aveva riferito di aver già provato a contattare Marzocchi, dalla risposta (o dalla sua mancanza) già ci si può fare un'idea a volte.be sull'assistenza spero per lui che a breve non ne sappia niente
ovviamente anch'io, l'ho scritto solo perchè aveva riferito di aver già provato a contattare Marzocchi, dalla risposta (o dalla sua mancanza) già ci si può fare un'idea a volte.
mi sa di sì, io ho chiesto a un paio di negozi online che l'hanno messo in vendita (non a stock) quando sarà disponibile ma mi hanno risposto di non avere ancora una data di consegna.ma infatti io credo di aver avuto la fortuna di aver preso tipo un'ammo di "lancio"..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?