ho assemblato recentemente un telaio lapierre zesty 2015 con componenti prelevati un pò dalla vecchia baik un pò usati e un pò nuovi.. sulla zesty era presente un comune fox,(io prima avevo una prayer a molla) che mi faceva paura perchè a fine discesa l'ammo guasi mi strinava le cosce da qnt si surriscaldava..dal mio biciclettaro speedpoint bike shop di pisa gli arrivò in anteprima il nuovo s3c2r e ne sono rimasto abbagliato..guarda caso del mio interasse,quindi non ho fatto a meno di comprarlo..per ora ho fatto solo una discesa perchè non ho molto tempo ma è veramente un'altro pianeta...l'unica cosa da non poco è, che sul sito non ci sono tabelle di riferimento,non ce una descrizione sulla regolazione (poi essendo uscito da un ammo a molla fox vanR non c'era tanto da fare mi trovo a dover imparare ad aggieggiare) e nella scatola nemmeno uno straccio di istruzioni, e qnd vuoi registrare un prodotto sul sito per essere assistito, i modellio 2015 non ci sono...ho mandato una email ieri l'altro a marzocchi per assistenza vedremo..