Eeeeee non lo so, si può dire?
Purtroppo l'annuncio non c'è più perchè me la sono "accattata" (comprata)[emoji23]
Boss (
@tostarello) si può dire?
EDIT: 6990 + 580 passaggio (la mia agenzia mi faceva 520) totale 7570, pagato 7300 e neanche un "caffè" (modo di dire per ulteriore sconto) sono sono riuscito a strappargli.
Intanto inizio a dirti che è il modello del 2009 immatricolata nel 2010, ha 190k km con manutenzione ordinaria certificata e nel 2015 il cambio del riduttore di pressione dal Teleflex (al 99% porta difetti) al Vertex 3a versione (fatto studi approfonditi su questo) e ne sono molto molto contento perchè altrimenti avrei dovuto cambiarlo io.
La Touran presenta vari piccoli segni da parcheggio e nulla di inaccettabile per un usato, anzi sta davvero messa bene per non parlare degli interni che sono nuovi e spettacolari.
Per restare in tema di trasporto, posso dire che è una nave, causa maltempo non ho caricato le bici per soddisfazione però ho rimosso tutti i sedili ed è uscito un pianale di carico enorme, proverò appena possibile ma sono certo che oltre a entrambe le mie ne entrerà sicuramente un'altra per non dire due, per un totale di 4 bici.
Consumi.
Ho fatto il pieno di metano a Roma nei pressi della Tuscolana, 18€...un mutuo[emoji23] e a casa ci sono arrivato con poco meno di mezzo serbatoio senza mai scendere al di sotto dei 130km/h. Cruise control inserito, ogni tanto spingevo di 4a per spurgare un pò e tutto il resto di 5a rilassata, in poche parole oltre 230km ha consumato 10€ però devo giustamente dire che eravamo due in auto, senza "zavorra" e in autostrada al limite di velocità.
In città e per stradine a velocità ridotte penso che i consumi siano molto ma molto inferiori.
Sul tetto sono presenti le barre per poter montare qualsiasi cosa (portabici), il portellone posteriore è bello spazioso per poter montare qualsiasi cosa (portabici) e dell'interno già ne ho parlato, enorme per poter caricare qualsiasi cosa (bici senza portabici)[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Venghino Siori e Siore, Rider e Rideresse, la ditta Bike Steak Park Transport (
@franz_quattro Fraaaaaaaanz mi aspetto la locandina) apre i battenti!!!![emoji6]
To be continued...
Sent from my SM-N950F using
MTB-Forum mobile app