Come ti rechi a lavoro?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Michele.D

Biker popularis
5/4/09
79
0
0
Givoletto
Visita sito
20 km andare e 20 km tornare in automobile, purtroppo. Ovviamente non è la distanza chilometrica da fare che impedisce di usare la bici, quanto il dover fare alcuni passi obbligati che sono assolutamente impraticabili in bicicletta a causa del progetto della strada e dal traffico automobilistico.
 

Carlo1

Biker serius
4/2/09
144
0
0
Lodi
Visita sito
Lavoro a 4 km da casa e mi sposto sempre in bici, tutto l'anno e con qualsiasi tempo (con ghiaccio e neve uso MTB full con gomme chiodate).
Se per caso dovesse grandinare aspetterei che smetta, ma credo che aspetterebbe anche chi usa l'auto..
 

claudi

Biker popularis
20/5/09
58
0
0
Lodi
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper
sempre in bici tutto l'anno con qualsiasi condizione climatica,visto non l'eccessivo chilometraggio:+o-15:i-want-t:

Anch'io vado al lavoro in bici tutto l'anno, con qualsiasi condizione climatica, da casa al lavoro ho solo 4km, per protegermi dalle interperie utilizzo: Kway, pantavento e copriscarpe completamente apribili con velcro nella parte posteriore, l'unico inconveniente è che si perde un pò di tempo per coprirsi, un metodo più veloce è usare il poncho o mantella, tu come ti proteggi? Conosci metodi migliori?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo