come spedire telai bianchi da corsa?

aleto

Biker popularis
10/9/04
90
0
0
Macerata
Visita sito
Vorrei vendere un telaio bianchi mis. 52 in CrMo, con movimento centrale, deragliatore e sterzo, il telaio e i componenti li ho acquistati nuovi nel 95, da allora con questo telaio (troppo piccolo per me h. 183 cm) ho percorso meno di 1000 km prima di rendermi conto che era troppo piccolo, quindi è in ottimo stato.
Vorrei venderlo allo stesso prezzo del telaio che ho comprato usato e di valore nettamente inferiore, circa 80 euro.

Ma come spedirlo e quanto spendere?

Alle poste mi hanno detto che non lo spediscono.

a domani per le foto.
 

lucamtb@@@@

Biker superioris
28/7/04
895
0
0
catania
Visita sito
aleto ha scritto:
aleto ha scritto:
Ma come spedirlo e quanto spendere?

Alle poste mi hanno detto che non lo spediscono.

ma nessuno ha mai spedito un telaio ho un bici completa.



:-? vedi corriere tipo sda o tnt il mio biciclettaio riceve le mtb con tutti e due i corrieri , prova a chiamarli devi dare il peso e le misure del pacco altezza e lunghezza.
 

aleto

Biker popularis
10/9/04
90
0
0
Macerata
Visita sito
lucamtb ha scritto:
:-? vedi corriere tipo sda o tnt il mio biciclettaio riceve le mtb con tutti e due i corrieri , prova a chiamarli devi dare il peso e le misure del pacco altezza e lunghezza.

premesso che non ho ancora inpacchettato il telaio, quindi non conosco ne le misure precise ne il peso, controllando on line le tariffe ho trovato:

- sda
Tariffe per spedizioni occasionali
Zeroquindici 28,45 euro
Per tutti i pacchi che non superano i 15 kg di peso e i 150 cm come somma dei tre lati.

- poste italiane, pacco ordinario.
Il costo della spedizione, da 0 fino a 20 kg, è di 5,16 euro
Lunghezza massima: 1 metro, lunghezza + giro massimo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza: 2 metri

La spedizione di pacchi di dimensioni superiori (lunghezza massima = 1,5 m, lunghezza + giro massimo misurato
in un senso che non sia quello della lunghezza = 3 m) ha un costo di 10,33 euro :-o .

- tnt traco
mettendo delle dimensioni non precise, gli importi sono esagerati :shock: .

Qualcuno è riuscito ad inviare un telaio con le poste, a quale importo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo