Amen.Lunga vita al movimento centrale filettato
si è lo stesso prodotto.si può usare grasso per utilizzi nautici?
Qualche trucco per togliere le protezioni dei cuscinetti race face senza rovinarli? Sono molto difficili da togliere delicate e difficilmente reperibili. Grazie
Crea "pastone" quindi eviterei fossi in teHo sempre creduto che il grasso fosse da mettere solo in parti non esposte, o forse ho solo frainteso l'articolo...il grasso bianco va messo anche fuori dal cuscinetto (di fronte alla guarnizione che copre le sferette)prima di rimontare le pedivelle?oppure attirerebbe solo polvere e creerebbe un pastone? Grazie
Io uso un taglierino piccolo per sollevarli con delicatezza:Qualche trucco per togliere le protezioni dei cuscinetti race face senza rovinarli? Sono molto difficili da togliere delicate e difficilmente reperibili. Grazie
graziesi è lo stesso prodotto.si può usare grasso per utilizzi nautici?
il grasso va messo anche all'esterno, un velo leggero, magari con un pennellino, prima di rimontare la guarnitura. Serve proprio a tenere fuori acqua e polvere.Ho sempre creduto che il grasso fosse da mettere solo in parti non esposte, o forse ho solo frainteso l'articolo...il grasso bianco va messo anche fuori dal cuscinetto (di fronte alla guarnizione che copre le sferette)prima di rimontare le pedivelle?oppure attirerebbe solo polvere e creerebbe un pastone? Grazie
Potresti dirci che mc monta?Ho una Cannondale Scalpel Se carbon 2018, su questo modello i cuscinetti del movimento centrale sono calettati in una conchiglia particolare. L'estrattore della Parktool non lavora benissimo perché il diametro di questa conchiglia è leggermete più grande del diametro del cuscinetto che è fissato dentro e la testa battente dell'estrattore lavora un po' storta.
Peccato che nn posso postare foto qui.
Qualcuno sa consigliarmi come estrarre senza rovinare?
Il rivenditore Cannondale mi ha proposto specifico estrattore al costo di € 150,00 ... ovvio che mi sembra esagerato.