Come sono i Magura HS-33

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


starlaFR ha scritto:
vespaio ha scritto:
2. Vabbè, anche con i V-brake sarebbe meglio che fosse tutto dritto; però mi sa che hai ragione perchè i V-br essendo montati su molle compensano eventuali scentrature muovendosi, i Magura no.

Contesto :eek: anche il circuito idraulico dei magura compensa le variazioni laterali, i pistoncini infatti non sono entrambi a fondocorsa e quel "gioco" lì è quello che hai lateralmente esattamente come i V-Brake con la molla...
e più consumi i pattini e "tiri" il registro dei suddetto più ti aumenta la "corsa" laterale :-o

E' inutile che cercate difetti gente quei freni sono perfetti nel loro uso. (no DH)

o-o o-o
:-? E allora difetti non ne hanno :-?
 

Myky

Biker superioris
perfetti..... io uso la versione trial arancio fluo solo che i pistoncini sono montati direttamente sul telaio con delle specie di braccialetti!quindi monto più leggeri e facili da regolare sia per profondità che inclinazione! hanno una potenza mostruosa!e molto statici quando serve!!! perfetto pure il regolaggio sulle leve con il manettino rosso!!!
 

Snowslide

Biker urlandum
7/9/04
568
1
0
Ravenna
Visita sito
Nei negozi che ho visto fino ad ora li ho trovati a prezzi salatissimi, quelli col booster dorato a 190 Eur.!!!!
Mi piacerebbe provarli, ma sinceramente a quel prezzo prendo i disk.
Se hai occasioni o prezzi interessanti da segnalarmi sono sempre a orecchie tese.
Saluti
Gabriele
 

Snowslide

Biker urlandum
7/9/04
568
1
0
Ravenna
Visita sito
Ok, su ebay e sul link dek negozio tedesco i prezzi sono più abbordabili, temo però che le spese di spedizione salgano molto in aggiunta alla possibilità di danni durante il trasporto poi difficilmente recuperabili. Diciamo che preferirei acquistare in Italia. Domani sono al salone del ciclo a Milano, vediamo se si trova qualche promozione lì....
Saluti
Gabriele
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo