come son messi in GRECIA?

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Carissimi, giovedì partirò per la grecia in camper :taxi-dri:quindi sono ben accetti consigli su dove trovare sentieri, mulattiere, strade bianche, insomma qualsiasi cosa non sia in asfalto per fare quattro sgommate:free:
tra un bagno in mare e una mangiata di pesce:magna:!

fatevi avanti!!:richiamo_papere:

ciao e grazie!!!
 

swattato

Biker popularis
8/10/12
91
1
0
roma
Visita sito
Ma come noleggio bici come sono messi?
c'e' scelta o solo cancelli?

quest anno m
i sa che non riesco a convincere mia moglie A TORNARE alle canarie

Io l'estate scorsa sono stato a lefkada, li ho incontrato Simon un inglese esperto della zona che per 30 euro mi ha affittato bici attrezzatura e mi ha accompagnato in un percorso di 26 km non troppo facile complici i 40°C lo trovi su google come get active lefkada...
 

Beto biker

Biker serius
11/7/08
279
0
0
51
Monza
Visita sito
Io l'estate scorsa sono stato a lefkada, li ho incontrato Simon un inglese esperto della zona che per 30 euro mi ha affittato bici attrezzatura e mi ha accompagnato in un percorso di 26 km non troppo facile complici i 40°C lo trovi su google come get active lefkada...

interessante GRAZIE
devo capire se fa solo noleggio a prezzo umano io mi spazzolo 60/80 km al giorno se e' off road
 

swattato

Biker popularis
8/10/12
91
1
0
roma
Visita sito
interessante GRAZIE
devo capire se fa solo noleggio a prezzo umano io mi spazzolo 60/80 km al giorno se e' off road

non fa noleggio è una guida, puoi fare diversi percorsi io scelsi l'advanced che doveva essere di 35 km ma credo che quel giorno tagliò il giro sia per i 40° che per il fatto che eravamo solo noi due, c'è anche l'extreme che è un po' più lungo ma non arriva a quelle percorrenze anche perché il poveraccio nei periodi intensi si fa anche due uscite al giorno, in ogni caso contattandolo preventivamente può fare anche un itinerario custom ma credo che i prezzi siano diversi...se vai sul sito trovi tutto, per dirne una organizza anche uscite di più giorni tra lefkada e meganisi...
 

Beto biker

Biker serius
11/7/08
279
0
0
51
Monza
Visita sito
non fa noleggio è una guida, puoi fare diversi percorsi io scelsi l'advanced che doveva essere di 35 km ma credo che quel giorno tagliò il giro sia per i 40° che per il fatto che eravamo solo noi due, c'è anche l'extreme che è un po' più lungo ma non arriva a quelle percorrenze anche perché il poveraccio nei periodi intensi si fa anche due uscite al giorno, in ogni caso contattandolo preventivamente può fare anche un itinerario custom ma credo che i prezzi siano diversi...se vai sul sito trovi tutto, per dirne una organizza anche uscite di più giorni tra lefkada e meganisi...

ok ho visto il sito

a me serve il noleggio non porto dietro il mezzo
 

Zacdav81

Biker superis
21/1/13
445
0
0
Prov. Modena
Visita sito
Mi sa che opto per Cefalonia con borsa portabici in aereo

Che bella!
Dove pensi di andare?
Se vuoi andare ad atheras ho il numero di una signora molto cordiale che ha degli studios molto Bellini.

Altrimenti a kounopetra vicino a Lixouri si chiama anchor studio da Makis persona molto cordiale e disponibile io sono stato da entrambi e mi sono trovato benissimo.

Ti invidio... Vorrei tornarci anche io.
 

Beto biker

Biker serius
11/7/08
279
0
0
51
Monza
Visita sito
Che bella!
Dove pensi di andare?
Se vuoi andare ad atheras ho il numero di una signora molto cordiale che ha degli studios molto Bellini.

Altrimenti a kounopetra vicino a Lixouri si chiama anchor studio da Makis persona molto cordiale e disponibile io sono stato da entrambi e mi sono trovato benissimo.

Ti invidio... Vorrei tornarci anche io.

decide tutto mia moglie :omertà:
se ho bisogno di quanto hai detto ti contatto :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo