come smaltire il liquido tubeless?

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Per esausto intendi recuperato nel copertone? o è una bottiglia di liquido vecchio!
Se in bottiglia portalo in piattaforma se nel copertone, penso sia poco, inzuppalo in uno straccio e lo metti nell'indiferenziato (tanto verrà bruciato nell'inceneritore).
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ant and uluzzo

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.023
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Dove e come posso smaltire il liquido sigillante per tubeless esausto? Qualcuno ha consigli a riguardo? Vorrei smaltirlo nel modo corretto e meno dannoso possibile, Grazie
Se è ancora liquido, uso il condizionale, dovrebbe ancora andar bene, lo recupererei in bottiglia aggiungendone del nuovo.
Se invece è proprio andato, lo farei seccare e poi lo smaltisco nell' indiferrenziata.
 
  • Mi piace
Reactions: waveland and uluzzo

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.947
3.101
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Dove e come posso smaltire il liquido sigillante per tubeless esausto? Qualcuno ha consigli a riguardo? Vorrei smaltirlo nel modo corretto e meno dannoso possibile, Grazie
Ho tre figli, glielo do come latte al mattino, si chiama economia circolare.
 

waveland

Biker superis
12/9/23
303
127
0
Noale - Venezia
Visita sito
Bike
CANNONDALE Scalpel HT Carbon 4
Dove e come posso smaltire il liquido sigillante per tubeless esausto? Qualcuno ha consigli a riguardo? Vorrei smaltirlo nel modo corretto e meno dannoso possibile, Grazie
io lo porterei all'ecocentro
oppure non hai un gommista, magari dove cambi le gomme dell'auto, e lo dai a loro
oppure un meccanico, magari dove fai il cambio olio dell'auto, lo dai a lui che lo smaltisce assieme all'olio esausto
 

Classifica mensile dislivello positivo