Come siete organizzati per il Bike Festival?

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Ma allora lo fate apposta.......
Io mi ero organizzato tutto bici al seguito e invece......
Me tocca a lavurà!!!!!!!!
oo[] oo[] oo[] oo[] oo[] oo[]
Ma vaff.....
Ciao
 

tarantola

Biker velocissimus
30 aprile>4maggio.
Ma perchè non facciamo una cosa...
La mattina del primo maggio, tipo verso le 10, visto che è il primo giorno del festival, perchè non ci troviamo maglietta muniti davanti all’area espositiva ed entriamo tutti assieme per sbranare ogni novità della fiera?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.171
18.432
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
tarantola ha scritto:
30 aprile>4maggio.
Ma perchè non facciamo una cosa...
La mattina del primo maggio, tipo verso le 10, visto che è il primo giorno del festival, perchè non ci troviamo maglietta muniti davanti all’area espositiva ed entriamo tutti assieme per sbranare ogni novità della fiera?

buona idea. A che ora? 10? Mr. Batty che dice?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
marco ha scritto:
girandolafunesta ha scritto:
senza bici....mahhh..

senza bici??????????????? :-(( sul garda senza bici È come andare all´oktoberfest e bere acqua minerale :-P

:smile: :smile: ...bella questa !!!

io, insieme a Malve e altri pensavamo di venire a farci la marathon il 3, ma visto il costo d'iscrizione (40€ !!!) mi sa che nn la faremo... :???:
però mi dispiace.. :cry: ...mi piacerebbe ciucciare 2 o 3 o 4 o 5 weiss o-o con qualche forumendolo... :eek:

godersi il sab. sera dopo aver fatto il percorso senza pagre secondo voi è da accattoni ???
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Ciao a tutti :D
Ho appena iniziato una nuova avventura lavorativa... Come matricola non posso permettermi il lusso di chiedere permessi :???:
Ad ogni modo il 1° maggio è riservato alla mia signora come il 4 maggio. Ma il 3 non ci sono per nessuno se non per il Bike Festival. quindi il giorno 3 ci sarò tutto il giorno, maglia munito (tempo permettendo...) mi beccate a questo numero 3395915560
Ci si vede a Riva
.
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
io dovrei esserci dal 1 al sabato in giornata!

campeggio perché trovare una pensione é improponibile, sto finesettimana ho chiesto un po' a torbole e mi hanno riso tutti in faccia...

ho una tenda da tre, se qualcuno non si schifa...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.171
18.432
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
fiore ha scritto:
marco ha scritto:
girandolafunesta ha scritto:
senza bici....mahhh..

senza bici??????????????? :-(( sul garda senza bici È come andare all´oktoberfest e bere acqua minerale :-P

:smile: :smile: ...bella questa !!!

io, insieme a Malve e altri pensavamo di venire a farci la marathon il 3, ma visto il costo d'iscrizione (40€ !!!) mi sa che nn la faremo... :???:
però mi dispiace.. :cry: ...mi piacerebbe ciucciare 2 o 3 o 4 o 5 weiss o-o con qualche forumendolo... :eek:

godersi il sab. sera dopo aver fatto il percorso senza pagre secondo voi è da accattoni ???

e perchè mai? Vai di weissbier!!!!!!!!!!!!!! :-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo