come si regola...

spider man

Biker popularis
21/7/08
83
0
0
carrara
Visita sito
ciao a tutti alcuni di voi sanno che ho comprato la 888 rc2x del 2006 oggi ero a provarla e volevo sapere come si fa a regolarla per me... almeno capire come si fa...io ho cercato il libretto di istruzione ma nn lo trovo qualcuno sa mica dove lo posso trovare.....????
 

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
37
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
ciao a tutti alcuni di voi sanno che ho comprato la 888 rc2x del 2006 oggi ero a provarla e volevo sapere come si fa a regolarla per me... Almeno capire come si fa...io ho cercato il libretto di istruzione ma nn lo trovo qualcuno sa mica dove lo posso trovare.....????

dal sopra hai le regolazioni con i pomelli rossi compressione e ritorno e i pomelli neri fanno da precarico per le molle...
 

raw69

Biker marathonensis
ciao a tutti alcuni di voi sanno che ho comprato la 888 rc2x del 2006 oggi ero a provarla e volevo sapere come si fa a regolarla per me... almeno capire come si fa...io ho cercato il libretto di istruzione ma nn lo trovo qualcuno sa mica dove lo posso trovare.....????

sullo stelo dx sotto al fodero trovi il pomello della compressione, in alto sempre sull stelo dx trovi il ritorno con valvola aria per il precarico, invece in alto a sx trovi il pomello di bottom out (fine corsa) sempre con la valvola aria per il precarico molla....:celopiùg:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
sullo stelo dx sotto al fodero trovi il pomello della compressione, in alto sempre sull stelo dx trovi il ritorno con valvola aria per il precarico, invece in alto a sx trovi il pomello di bottom out (fine corsa) sempre con la valvola aria per il precarico molla....:celopiùg:

... ha detto RC2X del 2006 .... :mrgreen:
 

Berto_81

Biker superis
5/3/08
318
0
0
Torino
Visita sito
Gira un po i pomelli sopra e sotto finchè non trovi la quadra giusta
(non potrei mai fare il meccanico io :smile:)
Sopra compressione e ritorno, sotto fondo corsa giusto??


ciao a tutti alcuni di voi sanno che ho comprato la 888 rc2x del 2006 oggi ero a provarla e volevo sapere come si fa a regolarla per me... almeno capire come si fa...io ho cercato il libretto di istruzione ma nn lo trovo qualcuno sa mica dove lo posso trovare.....????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo