Come si fa?

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Ciao,:

- come si fa ad estrapolare una parte ben definita di una traccia? ad esempio mi interessebbe ricavare da una traccia X tutti i singletracks in discesa.

- Ho tracciato con googlearth degli exploring, come faccio a ricavarne l'altimetria?

p.s ho il compegps versione 6.6

grazie.
 

mvbike

Biker novus
25/3/09
2
0
0
siena
Visita sito
In automatico, googleearth non riporta l'altimetria nei files di percorso .kml quindi penso che non ci sia aoltro modo che scorrere con il mouse il percorso e scirvere l'altimetria dei punti che ti interessano. Googleearth, scrive a video, oltre alle coordinate del punto dove è posizionato il mouse, anche l'altitudine.
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
In automatico, googleearth non riporta l'altimetria nei files di percorso .kml quindi penso che non ci sia aoltro modo che scorrere con il mouse il percorso e scirvere l'altimetria dei punti che ti interessano. Googleearth, scrive a video, oltre alle coordinate del punto dove è posizionato il mouse, anche l'altitudine.
Il kml basta aprirlo con il TCX Converter ed utilizzare l'apposita funzione Update Altitude per aggiungere tutti i dati di quota... :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: IL GLANDIATORE

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo