come si fa a diventare mod?

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
c'è già chi gi ha pensato e le fa davvero, vedi gara di Castel del Rio dell'anno scorso e dell'anno prima...

IMG_1.jpg

oink o-o

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ha anche il telaio modificato, barra orizzontale di rinforzo, sicuramente avrà saldato lo snodo centrale (!!) e il telaietto posteriore è sostituito tutto con tubi rettangolari saldati, poi ci sono le gomme da 24 da almeno 2,5" a occhio

Resta il fatto che una discesa io non me la farei lì sopra... o perlomeno alle velocità a cui sono abituato con le mie fullone da 20 e passa chili e 200 + 230 di escursione! Magari una discesina a rallentatore per godere del panorama...

oink

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
BOBBYES30 ha scritto:
ha anche il telaio modificato, barra orizzontale di rinforzo, sicuramente avrà saldato lo snodo centrale (!!) e il telaietto posteriore è sostituito tutto con tubi rettangolari saldati, poi ci sono le gomme da 24 da almeno 2,5" a occhio
oink
e il tendi-catena??:loll:

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Ci vuole tempo, dedizione, attenzione, pazienza (molta), disponibilità, ecc. ecc. In pratica chi è già mod sa di cosa parlo poichè sono molto, ma molto bravi. Moderare non è facile; altrettanto dicasi gestire un mega forum come questo. Colgo l'occasione per la consueta sviolinata ma è quello che penso:"Complimenti a Marco perchè è un forum molto utile ed interessante e complimenti ai mod.". Buon lavoro ragazzi o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo