Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dici ?? A me pare invece che chi possiede una caxxo di 29'' se la meni tanto e basta e le seghe mentali se le faccia proprio lui.
Personalmente se mi vengono a chiedere come si fa a semplicemente a frenare io lo spiego e basta senza fare troppe domande. Siamo tutti diversi o no ??
scusate se mi sono permesso,chiudete pure 'sto topic.
Dici ?? A me pare invece che chi possiede una caxxo di 29'' se la meni tanto e basta e le seghe mentali se le faccia proprio lui.
Personalmente se mi vengono a chiedere come si fa a semplicemente a frenare io lo spiego e basta senza fare troppe domande. Siamo tutti diversi o no ??
scusate se mi sono permesso,chiudete pure 'sto topic.
non è bello esprimersi male solo perchè lo ha fatto qualcun'altro. molti ti hanno risposto adeguatamente esprimendo le loro opinioni al riguardo, naturalmente con idee anche differenti. lascia perdere chi eventualmente è intervenuto a sproposito, ma non buttarla in "vacca".
si é tanto parlato delle differenze (in meglio e perchè no anche in peggio..) delle 29 rispetto alle 26 rimanendo sul generale, ora c'é un richiesta di opinioni su un aspetto più specifico, perchè invece di esprimere opinioni si critica la domanda?