Come si chiama quella ditta di abbigliamento da bici....

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Come si chiama quella ditta di abbigliamento da bici che l'anno scorso aveva in catalogo le maglie e i calzoncini con i colori della bandiera della PAce?
Mi sembava fosse una ditta del Nord italia, gli avevo anche mandato un e-mail ma le avevano finite, volevo ricontattarli, ma non trovo più l'indirizzo mail nè il sito, e non mi ricordo il nome?
Qualcuno può aiutare questo anziano e smemorato biker :scassat: ?
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
XANDER ha scritto:
Come si chiama quella ditta di abbigliamento da bici che l'anno scorso aveva in catalogo le maglie e i calzoncini con i colori della bandiera della PAce?
Mi sembava fosse una ditta del Nord italia, gli avevo anche mandato un e-mail ma le avevano finite, volevo ricontattarli, ma non trovo più l'indirizzo mail nè il sito, e non mi ricordo il nome?
Qualcuno può aiutare questo anziano e smemorato biker :scassat: ?

non vorrai mica metterti una maglia del genere? a parte la bandiera della pace, ma la bandiera da arcobaleno é degli omosessuali. non penserai mica di iniziare con l'outing??? :smile:

con simpatia :prost:
 
L

legablu

Ospite
Se la trovi avvisami che la prendo anche io, poi andiamo a trovare cerrotorre e gli cambiamo la vita :-x
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
cerrotorre ha scritto:
non vorrai mica metterti una maglia del genere? a parte la bandiera della pace, ma la bandiera da arcobaleno é degli omosessuali. non penserai mica di iniziare con l'outing??? :smile:

con simpatia :prost:

Pazza! :maremmac: :maremmac: mi avevi giurato che era il nostro piccolo segreto :eek: :eek: :eek:

legablu ha scritto:
Se la trovi avvisami che la prendo anche io, poi andiamo a trovare cerrotorre e gli cambiamo la vita :-x

Contaci :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


Cmq la Stortful non era... nessuno le ha mai viste? eppure ... forse c'era unn tread sulle magliette più ganze.... se solo riuscissi a trovarlo!
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
XANDER ha scritto:
cerrotorre ha scritto:
non vorrai mica metterti una maglia del genere? a parte la bandiera della pace, ma la bandiera da arcobaleno é degli omosessuali. non penserai mica di iniziare con l'outing??? :smile:

con simpatia :prost:

Pazza! :maremmac: :maremmac: mi avevi giurato che era il nostro piccolo segreto :eek: :eek: :eek:

legablu ha scritto:
Se la trovi avvisami che la prendo anche io, poi andiamo a trovare cerrotorre e gli cambiamo la vita :-x

Contaci :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


Cmq la Stortful non era... nessuno le ha mai viste? eppure ... forse c'era unn tread sulle magliette più ganze.... se solo riuscissi a trovarlo!


Help! :specc:

:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo