come settare la nuova bici?

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Sai aiutarmi??
Quale puo essere il problema??
La soluzione??

Da quello che descrivi è probabile che non tenga la pressione per una perdita, in genere è dovuto ad un OR, ma se è una bici nuova che hai appena comprato non ti conviene portarla a far vedere dove l'hai presa, piuttosto che scervellarti per capire cos'ha che non va?

EDIT : P.S. comunque se intendi che lasci li la bici e il giorno dopo ritrovi gli steli sgonfi, la soluzione non è semplice, perchè la forcella è da revisionare, nel tuo caso chiederei di sostituirla in garanzia.
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
e il 2 problema che descrive maurosalva
gli steli si accorciano e restano corti
si comprime la forca, ovvero si abbassa ma poi lo stelo rimane corto
che fare??
la rigonfio o la faccio revisionare??
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
e il 2 problema che descrive maurosalva
gli steli si accorciano e restano corti
si comprime la forca, ovvero si abbassa ma poi lo stelo rimane corto
che fare??
la rigonfio o la faccio revisionare??

Come ti ho scritto, la ragione è che perde aria, è un problema che si risolve solo revisionando la forcella
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
e il 2 problema che descrive maurosalva
gli steli si accorciano e restano corti
si comprime la forca, ovvero si abbassa ma poi lo stelo rimane corto
che fare??
la rigonfio o la faccio revisionare??
OOOOOHHHH, finalmente s'è capito cosa ha.

Guarda, io non quali sono gli effetti degli errori do gonfiaggio delle due camere della dual air, mai avuto il piacere.
Quindi non so se può essere che per errore ha gonfiato troppo o troppo poco la camera negativa oppure ha perdite d'aria (propendo più per la seconda).
L'unica cosa che so è che l'hai appena comprata, presumo sia in garanzia, e presumo tu l'abbia comprata da un negozio/meccanico di bici e non da un frutta e verdura.
Quindi, come hanno detto anche gli altri, l'opzione più ovvia penso sia il riportargliela e farla sistemare a lui.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Quindi è rotta??
mi sa che ti avevano già risposto...
Come ti ho scritto, la ragione è che perde aria, è un problema che si risolve solo revisionando la forcella

Da quello che descrivi è probabile che non tenga la pressione per una perdita, in genere è dovuto ad un OR, ma se è una bici nuova che hai appena comprato non ti conviene portarla a far vedere dove l'hai presa, piuttosto che scervellarti per capire cos'ha che non va?

EDIT : P.S. comunque se intendi che lasci li la bici e il giorno dopo ritrovi gli steli sgonfi, la soluzione non è semplice, perchè la forcella è da revisionare, nel tuo caso chiederei di sostituirla in garanzia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo