come scendere sotto i 10 kg...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
36
Treviso
Visita sito
Chiedo scusa all'autore del topic per il piccolo OT

pressioni di gonfiaggio adeguate nessun problema........

Sapresti dirmi per un peso di 65kg la pressione minima di sicurezza?
però puoi provare con una sella di quelle da 100gr come quella sotto
http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=86700&d=1259689842

La tune speednedle in foto dove la vendono online?
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
I chilometraggi sono alti e i terreni molto vari...è per quello che non trovo una copertura adatta a tutto e leggera....io avrei pensato a i racing ralph....mi sembrano molto leggeri...



oppure i rocket ron.........piu' leggeri

e la migliore via di mezzo tra scorrevolezza (racing ralph) e grip (nobby nic)

io li uso con tante soddisfazioni......

Puoi scegliere tra la versione evo ultraleggera, e performance un po' piu' robusta.....
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Chiedo scusa all'autore del topic per il piccolo OT



Sapresti dirmi per un peso di 65kg la pressione minima di sicurezza?


La tune speednedle in foto dove la vendono online?




io peso 62-64 kg................in genere non vado sotto gli 1,8 bar.....molto dipende anche dai cerchi che montano le tue ruote......


p.s. su light-bikes (il forum) c'e' una speed nedle in vendita a 80 euro spedita :celopiùg:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
E un deragliatore da strada?? si risparmia abbastanza rispetto a un slx??


dai 50 ai 70 g a seconda del deragliatore slx che monti e di quella da strada che monterai......


ma per montare un buon deragliatore da strada prima dovresti mettere un kit per doppia


p.s. per i copertoni di niente, il risparmio sarà notevole e lo sentirai parecchio nei rilanci:celopiùg:
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
secondo me il miglior copertone della shwalbe, è sicuramente il Nobby Nic!il roket ron all'anteriore un paio di volte mi ha tradito....il nobby mai!!al post metti quello che vuoi ma con il bagnato il racing ralf non tiene una mazza!con il secco è ottimo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo