Come scegliere la taglia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
oddio no, un'altra volta un topic sulla taglia...
ma la funzione cerca non funziona? a me pare di si, e molto meglio di quanto funzioni su altri forum.
quindi, per la milionesima volta:

(misura cavallo x 0.55) / 2.54 = misura del telaio [in pollici]

ora, la formula in questione da un'idea della misura del TELAIO, tutti gli altri aggiustamenti vanno fatti arretrando/avvicinando la sella al manubrio e agendo sullo stem (positivo, negativo) e al limite cambiandolo con un altro più lungo o più corto.
 

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
La fai facile tu... Non si capisce un tubo in questi link. Io cerco una spiegazione semplice per ritardati come me...

Preso in 5 secondi da uno degli "incomprensibili link" che ti ho mandato: "Ciao. Innanzitutto prova ad utilizzare questa formula: [misura cavallo x 0,55]
il valore ottenuto,che è la lunghezza del tubo sella, lo vai a dividere x 2,54 ottenendo la taglia in pollici. Ricorda che i costruttori non hanno una tabella standard delle taglie, devi cioè scegliere quella che più si avvicina al valore ottenuto ok?"

Più chiaro e semplice di così è impossibile... :specc:
 

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
oddio no, un'altra volta un topic sulla taglia...
ma la funzione cerca non funziona? a me pare di si, e molto meglio di quanto funzioni su altri forum.
quindi, per la milionesima volta:

(misura cavallo x 0.55) / 2.54 = misura del telaio [in pollici]

ora, la formula in questione da un'idea della misura del TELAIO, tutti gli altri aggiustamenti vanno fatti arretrando/avvicinando la sella al manubrio e agendo sullo stem (positivo, negativo) e al limite cambiandolo con un altro più lungo o più corto.

E' ho anche allegato i link con le spiegazioni...
 
  • Mi piace
Reactions: sniper765
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo