Come Scaricare ed analizzare su PC le proprie uscite...

mavo

Biker novus
3/5/10
1
0
0
Bologna
Visita sito
Salve a Tutti..

Innanzitutto piacere di fare la Vostra conoscenza...
mi chiamo Maverik e sono di Bologna.

ho un problema con un Garmin Edge 705.

Vorrei riuscire a visualizzare le uscite fatte ( con i dati telemetrici su percorso, tempi, velocità ecc..) sul mio PC.

Ho provato a collegare il Garmin al PC via USB ma non ho il software per aprire i file relativi alle corse...
Ho cercato nel forum evenuali topic con il mio problema ma non li ho trovati pertanto ho aperto questa discussione, mi scuso già nel caso dovesse esserci ed essermi sfuggito

Qualcuno di voi può aiutarmi?? come si fa a visualizzare sul PC i dati delle corse effettuate?

Grazie mille.
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Salve a Tutti.. ... come si fa a visualizzare sul PC i dati delle corse effettuate?

Grazie mille.

Col GPS dovrebbe esserti stato fornito anche Training Center, il programma per la programmazione ed analisi degli allenamenti; se non ce l'hai dovresti poterlo scaricare dal sito della Garmin. Inoltre una volta installato il TrainingCenter, puoi utilizzare MapSource scaricabile da Garmin anch'esso o allegato alla cartografia. Poi ci sono una quantità di software vari per i quali meglio consultare la sezione dedicata del forum.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo