Come saltare un treno in corsa: On the Line [Trailer]

anch'io son bonario, seppure un pò burbero a volte
capisco tutte le rabbie ed i discorsi che fai, in parte li condivido, ma non è questo il punto.
su questo forum di MTB volevo far notare come non ritenessi giusto mostrare immagini di questo tipo (treno, tour de france, ecc) che coinvolgono nel caso qualcosa vada male responsabilità di persone (non personaggi) estranei.
personalmente vedendo queste immagini penso: "che figo!" e un diavoletto aggiunge "dove si potrebbe fare qualcosa di simile?!" al che io, cosciente, rifletto e conduco al pubblico del forum i miei timori.
la differenza tra i nostri punti di vista sta forse nell'oggetto della nostra attenzione. tu forse pensi più al ragazzino, io la vedo (molto meno sensibilmente) dal punto di vista del movimento della MTB. valanghe di merd@ nel caso qualcosa vada storto, "quei pazzi in bici, quegli incoscienti che mostrano ai ragazzini che poi cercano di emulare..."

le altre riflessioni le lascio al forum di problemi del mondo

bonariamente, Luca

 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito

http://www.youtube.com/watch?v=FA4N-NNNECo
per la precisione DAVE WATSON, un salto ELEMENTARE!!!


oink o-o
 

Kacci

Biker serius
9/10/08
274
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
Tornado Nearco 27.5
Grande ricerca complimentoni di questo video c'era una foto spettacolare che pero' nn faceva vedere la caduta del raider!!!!! Gran bel volo!!!!
Ribadiscoo nn imitatelo, vi arrestano!!!
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Cazzutissimi!!!

Ah che bello il Canada.... prima o poi riuscirò a vederlo di persona....
Tra snow e bike hai da fare un'anno intero la....

OT:
Guarda che il governo Canadese sta ospitando per un anno i giovani di tutto il mondo che ci vogliono stare per un periodo di lavoro o vacanza.
Hanno bisogno di rinnovamento demografico e non gli dispiace che qualcuno voglia provarci.
Ho un'amica li, e mi ha detto che fa una vita molto bella. E non fa nemmeno MTB, figurati...
 

Classifica mensile dislivello positivo