come risolvo?!

Adrenalin24

Biker velocissimus
li ho inviati su poste-pay

comunque ragazzi

come pensavo ha il carbone bagnato


ho chiesto il rimborso di almeno la metà ... e mi aveva detto (2 settimane fa) di aspettare...
ho aspettato

ma niente...

doveva farlo oggi ...

ma è una settimana che non risponde ai messaggi nè sul forum nè privati

a questo punto io provvedo a denunciarlo pubblicamente sul forum


contatto i moderatori e procedo

non mi va proprio di essere preso per il culo
 

Rivaldo11

Biker novus
30/12/10
43
0
0
43
Vimercate
www.acmilan.com
Infatti,penso che il venditore abbiamo una ricevuta d'avvenuta spedizione...poi se uno volesse fregarti potrebbe spedirti anche un pezzo di legno anzichè una sella ma non penso che qualcuno architetti tutto ciò per fregare 40 Euro.

Io quelle poche volte che spedisco utilizzo sempre un corriere espresso (vado da Mail boxes) in modo che chi riceve deve x forza firmare e non può dire che gli è arrivato nulla. Inoltre con 5 Euro puoi assicurare il pacco contro smarrimenti e danneggiamenti perchè -a quanto pare- se il corriere smarrisce qualcosa senza assicurazione supplementare ti rimborsa solo 12 Euro a kg........ Pensate se qualcuno spedisce un paio di Metal 0 e gliele perdono quanto gli ridanno :)
 

CanyonCT

Biker novus
23/12/10
38
0
0
Catania
Visita sito
li ho inviati su poste-pay

comunque ragazzi

come pensavo ha il carbone bagnato


ho chiesto il rimborso di almeno la metà ... e mi aveva detto (2 settimane fa) di aspettare...
ho aspettato

ma niente...

doveva farlo oggi ...

ma è una settimana che non risponde ai messaggi nè sul forum nè privati

a questo punto io provvedo a denunciarlo pubblicamente sul forum


contatto i moderatori e procedo

non mi va proprio di essere preso per il culo




il sito CRC rimborsa totalmente se entro 30 giorni dalla spediozione l'acquirente non riceve nulla

tra privati vale la stessa regola

o ti ritorna i soldi o ti invia una sella nuova

sennò una denuncia per 40 € + rimborso spese . tanto andando alla polizia postale non ti serve l'avvocato, se la vedono loro stessi, contattano prima il venditore truffaldino, dopo di che se lui non si fa trovare gli mandano una querela a casa, che devi firmare anche tu.

e poi sò cazzi amari per lui !
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
ho avuto un rimborso di 20 € .. la metà di quanto avevo speso.

pazienza. è andata così .. non comprerò più da persone con pochi feedback. vale per insegnamento.

ho dovuto fare un pò di minacce per arrivare ad avere un rimborso parziale..

si può chiudere

grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo