come riparare la tenda da campeggio

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
ciao ragazzi, ho comprato una tenda da campeggio assieme a degli amici biker, è una cosa tanto x avere un tettuccio sulla testa, non è una ferrino da 1000mila euro!
problema: ieri eravamo sulla spiaggia x il ferragosto e sta tenda di è bucata almeno 3 volte, 2 sul fondo e una sulla parete di cerata, quest'ultimo x fortuna nn è 1 strappo ma si è squagliata xkè toccata dalla cenere, come si riparano sti buki?
io avevo pensato al nastro americano, quello argentato, c'è un metodo specifico o va bene quello??
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
BrIxMtB ha scritto:
ciao ragazzi, ho comprato una tenda da campeggio assieme a degli amici biker, è una cosa tanto x avere un tettuccio sulla testa, non è una ferrino da 1000mila euro!
problema: ieri eravamo sulla spiaggia x il ferragosto e sta tenda di è bucata almeno 3 volte, 2 sul fondo e una sulla parete di cerata, quest'ultimo x fortuna nn è 1 strappo ma si è squagliata xkè toccata dalla cenere, come si riparano sti buki?
io avevo pensato al nastro americano, quello argentato, c'è un metodo specifico o va bene quello??

vai di nastro, tanto l'impermeabilità te la sei giocata (se prima era impermeabile).
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
NewbikeR ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
ciao ragazzi, ho comprato una tenda da campeggio assieme a degli amici biker, è una cosa tanto x avere un tettuccio sulla testa, non è una ferrino da 1000mila euro!
problema: ieri eravamo sulla spiaggia x il ferragosto e sta tenda di è bucata almeno 3 volte, 2 sul fondo e una sulla parete di cerata, quest'ultimo x fortuna nn è 1 strappo ma si è squagliata xkè toccata dalla cenere, come si riparano sti buki?
io avevo pensato al nastro americano, quello argentato, c'è un metodo specifico o va bene quello??

vai di nastro, tanto l'impermeabilità te la sei giocata (se prima era impermeabile).


addirittura! :shock:
quindi nn c'è un metodo specifico x riportare la tenda all'antico splendore??
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Visto che siamo in un sito di mtb tanto vale provare con le pezze per le camere d'aria. Un consiglio: se la tenda vale poco, comprati anche un telo di plastica di quelli per coprire i mobili quando imbianchi casa: costa 2 euri, è leggerissimo, occupa poco spazio, e se inizia a piovere forte ti salva dall'allagamento (Se dovete andare in giro e lasciare la tenda in campeggio, lo butti sopra e lo fissi con 4 mollette da bucato-esperienza personale funziona).
Saluti
K:razz:K
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo