come rinominare in cronologia del Tc le corse

pagus

Biker superis
16/1/06
431
0
0
Bologna
Visita sito
Prima uscita col 305: sono moooolto soddisfatto.

Rientrato, ho importato la corsa sul training Center e su CompeGps per cominciare ad impratichirmi.

Prima domanda: si può rinominare la corsa all' interno della cronologia per poi poterla identificare con maggior facilita?

P.S. : grazie mille a tutti gli utenti del forum ! Mi avete orientato sull' acquisto dell' edge 305 e di CompeGps , mi avete svezzato con la lettura dei vostri post , mi avere già chiarito i primi dubbi !!!!

:-?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Prima uscita col 305: sono moooolto soddisfatto.

Rientrato, ho importato la corsa sul training Center e su CompeGps per cominciare ad impratichirmi.

Prima domanda: si può rinominare la corsa all' interno della cronologia per poi poterla identificare con maggior facilita?

P.S. : grazie mille a tutti gli utenti del forum ! Mi avete orientato sull' acquisto dell' edge 305 e di CompeGps , mi avete svezzato con la lettura dei vostri post , mi avere già chiarito i primi dubbi !!!!

:-?

Direi che con la terminologia si rischia di fare confusione, in ogni caso le "attività" presenti nella cronologia del TC non sono rinominabili, mentre lo sono se vengono trasformate in rotte (corse), ma consiglio sempre di non archiviare le corse tra le rotte del TC in quanto non è possibile inviarle singolarmente al gps se la cartella ne contiene più di una.
Io per l'archiviazione delle tracce utilizzo direttamente CompeGPS, anche se le statistiche per periodo è comodo farle con il TC oppure con SportTracks (non conosco quest'ultimo per cui non ti so dire se sia possibile rinominare le attività, prova...)
 

pagus

Biker superis
16/1/06
431
0
0
Bologna
Visita sito
Direi che con la terminologia si rischia di fare confusione, in ogni caso le "attività" presenti nella cronologia del TC non sono rinominabili, mentre lo sono se vengono trasformate in rotte (corse), ma consiglio sempre di non archiviare le corse tra le rotte del TC in quanto non è possibile inviarle singolarmente al gps se la cartella ne contiene più di una.
Io per l'archiviazione delle tracce utilizzo direttamente CompeGPS, anche se le statistiche per periodo è comodo farle con il TC oppure con SportTracks (non conosco quest'ultimo per cui non ti so dire se sia possibile rinominare le attività, prova...)


ennesimo ....... grazie!
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Anch'io salvo tutto direttamente con Compegps, per ogni giro salvo le tracce, i w.p., ed anche i roadbook (questi in word).
Quando mi servono mi scarico il tutto sull'edge (tracce e w.p.) e mi stampo il roadbook.
Per il momento mi trovo benissimo con questo metodo.
Per il T.c. è, ovviamente e come sempre, come dice il nostro benamato Escalib65
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ALIMENTI, non ci avevo pensato, potrei chiederti del cannonau e................. la tua epic :))): :))): :))): :))):
Vabbèh dai... chiudiamola qui altrimenti il mod ci caccia per manifesto OT. Comunque, visto che non bevo alcolici per scelta di vita... (tra bacco, tabacco e venere ne ho scelto solo uno... ma fatto bene... he he he) il canonau te lo girerei volentieri... la Epic un po' meno, visto che è in fase di riallestimento con l'intero kit XTR 2007... lasciamela godere almeno un po'...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo