come rimuovere un cacchio di movimento centrale!!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kucioBiker

Biker serius
ciao amici accomi ke vi scrivo dagli stati uniti d'america x un consiglio abbastanza urgente!!!!!nn riesco a rimuovere un movimento centrale da una bici da corsa.il movimento e truvativ gxp del 2005 ho la kiave giusta x svitarlo ma nn ci riesco proprio ho provato con lo sbloccante e con parekkio forza ma niente ke consigli mi date voi?vorrei provare a riscaldare il telaio ma nn so se questi metodi barbari sn graditi qui!un abbraccio a tutti aspetto una vostra risposta!!!
 
dynamite1.jpg


ciao kucio. how is it going?
 

kucioBiker

Biker serius
hi to everyone everything going well also my english...maybe!!! thats what my friends sayed!!!but i'm not so sure anyway i've done the bottom bracket is getted off thanks alot for your help guys!!!!see yah!!sicuramente ci sara qualke errore sopratutto di verbi faccio ancora un po di confusione con quelli cmq sono riuscito togliere il movimento alla vekkia maniera con la fiamma!!!grsazie a tutti!!!
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
hi to everyone everything going well also my english...maybe!!! thats what my friends sayed!!!but i'm not so sure anyway i've done the bottom bracket is getted off thanks alot for your help guys!!!!see yah!!sicuramente ci sara qualke errore sopratutto di verbi faccio ancora un po di confusione con quelli cmq sono riuscito togliere il movimento alla vekkia maniera con la fiamma!!!grsazie a tutti!!!
e vai Kucio!
lo sapevo che non riuscivamo a liberarci di te!
Spero stia andando tutto bene!
facci sapere!
bye.

(cmq secondo me era un problema di fusoorario: dopo che ti è passato l'effetto, ci sei riuscito! bravo!)
 
hi to everyone everything going well also my english...maybe!!! thats what my friends sayed!!!but i'm not so sure anyway i've done the bottom bracket is getted off thanks alot for your help guys!!!!see yah!!sicuramente ci sara qualke errore sopratutto di verbi faccio ancora un po di confusione con quelli cmq sono riuscito togliere il movimento alla vekkia maniera con la fiamma!!!grsazie a tutti!!!

Suca!*

*Sorry!
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
hi to everyone everything going well also my english...maybe!!! thats what my friends sayed!!!but i'm not so sure anyway i've done the bottom bracket is getted off thanks alot for your help guys!!!!see yah!!sicuramente ci sara qualke errore sopratutto di verbi faccio ancora un po di confusione con quelli cmq sono riuscito togliere il movimento alla vekkia maniera con la fiamma!!!grsazie a tutti!!!


hummer and fire rules!

la prossima volta serri la calotta sulla morsa appositamente imbottita per evitare graffi e ruoti il telaio dopo un'inondazione di svitol perchè con la fiamma rischi di rovinare la vernice, se già non l'hai fatto...

Consiglio la fiamma solo su telai in carbonio del costo superiore a 2000€
 

Classifica mensile dislivello positivo