come rimediare a piccole rigature sulla bici

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
monti un ciclocomputer che è sempre utile e forse ti copre i graffi (comunque è solo perchè ci fai caso, lasciali pure così )

Rexandro

Biker popularis
2/8/09
68
0
0
torino
Visita sito
monti un ciclocomputer che è sempre utile ed i graffi non si vedono più

Il contachilometri c'è l'ho già ma è messo da un altra parte più a sinistra.Sinceramente mi son un po pentito di essermi fatto tutte queste paranoie,perchè la foto non è venuta bene e non rende giustizia ma i graffietti fan veramente ridere son sottili e di 1-2 cm,però penso che il topic possa essere utile anche per chi dovesse avere danni più seri.Non so se per ora lascio tutto così,userò un pennarello o andrò nel colorificio

Crazy Rider 675

Biker serius
30/6/09
259
0
0
Vaprio d'Adda
Visita sito

quoto un po' di indelebile messo bene bene ed è come nuovo, senno ascolta gli altri consigli

monti un ciclocomputer che è sempre utile e forse ti copre i graffi (comunque è solo perchè ci fai caso, lasciali pure così )

comunque in uqella posizione un contachilometri non avrebbe senso, secondo c'è l'indicatore della marcie del cambio in quella posizione

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Rexà..... se riesci a rimediare all'inestetismo senza farti venire il mal di testa ok altrimenti fregatene, o finisci come quelli che si comprano il fuoristrada e poi passano il tempo a lucidare le cromature: è pur sempre una MTB!

cicciospritz

Biker serius
24/2/08
147
1
0
mestre (ve)
Visita sito
oppure ci metti un rettangolino di carta adesiva nera ,c'e' opaca o lucida in cartoleria e ferramenta ,la ritagli a misura gli arrotondi gli angoli cosi fa piu' fatica a staccarsi e con pochi euro risolvi e ti avanza carta adesiva per altri utilizzi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo