come rimediare a piccole rigature sulla bici

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
monti un ciclocomputer che è sempre utile e forse ti copre i graffi (comunque è solo perchè ci fai caso, lasciali pure così ;-) )

Rexandro

Biker popularis
2/8/09
68
0
0
torino
Visita sito
monti un ciclocomputer che è sempre utile ed i graffi non si vedono più ;-)

Il contachilometri c'è l'ho già ma è messo da un altra parte più a sinistra.Sinceramente mi son un po pentito di essermi fatto tutte queste paranoie,perchè la foto non è venuta bene e non rende giustizia ma i graffietti fan veramente ridere son sottili e di 1-2 cm,però penso che il topic possa essere utile anche per chi dovesse avere danni più seri.Non so se per ora lascio tutto così,userò un pennarello o andrò nel colorificio

Crazy Rider 675

Biker serius
30/6/09
259
0
0
Vaprio d'Adda
Visita sito
se e' sul manubrio o sull'attacco manubrio che di solito sono anodizzati nero ci dai di pennarello indelebile o vernice opaca con un stuzzicadenti e poi con il dito o un pezzetto di carta lo togli subito dal contorno del graffio cosi resta solo dentro il graffio magari ci dai un paio di passate quando e' asciutto.

quoto un po' di indelebile messo bene bene ed è come nuovo, senno ascolta gli altri consigli

monti un ciclocomputer che è sempre utile e forse ti copre i graffi (comunque è solo perchè ci fai caso, lasciali pure così ;-) )

comunque in uqella posizione un contachilometri non avrebbe senso, secondo c'è l'indicatore della marcie del cambio in quella posizione

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Rexà..... se riesci a rimediare all'inestetismo senza farti venire il mal di testa ok altrimenti fregatene, o finisci come quelli che si comprano il fuoristrada e poi passano il tempo a lucidare le cromature: è pur sempre una MTB!

cicciospritz

Biker serius
24/2/08
147
1
0
mestre (ve)
Visita sito
oppure ci metti un rettangolino di carta adesiva nera ,c'e' opaca o lucida in cartoleria e ferramenta ,la ritagli a misura gli arrotondi gli angoli cosi fa piu' fatica a staccarsi e con pochi euro risolvi e ti avanza carta adesiva per altri utilizzi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo