be ciao, la mia bici ha poco più di un mese e proprio ieri l'ho battezzata coi primi graffietti (niente di che a malapena mezzo centimentro dietro la forcella), be sul momento non ero incazzato.. ma poi: il fatto è che ero con un mio amico in un single track di montagna, al ritorno, c'eran due vie, abbiam sbagliato, via sembrava tutto uguale: sentiero di 30 cm, a fianco: nulla per 20 m .. il tutto perchè seguivamo un vecchio roadbook.. ma lasciamo stare... quindi per aiutare il mio amico cui scivolava la mia
Trek con la sua bella forcella Suntuor è dovuta andarsene in terra...
be, stamattina ho rimediato con un po' di indelebile e poi c'ho dato sopra una passata di non so cosa, una specie di spray trasparente che c'era in box, e ora se bagno la forcella il colore non vien via: il punto è che la mia bici è quasi tutta color nero opaco, credo che vari da vernice vernice, da graffio a graffio, il mio era proprio superficiale, quasi non si vedeva, ora non sapendo e potendo vedere che graffio hai fatto è difficile dar consigli, magari se precisi il colore o meglio ci riesci a metter una foto qualcuno di noi qualche super-rimedio te lo trova,
ciao mi spiace per la bici, ma non smettere (alla fine ho constatato ieri che era meglio far finir giu la bici dal fosso di 20 m o rigarla pur di aiutar un amico ciao e non cacciarti in certi posti)