come pulire i dischi

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
io i dischi della macchina quanli ho cambiati li ho puliti con un panno e del semplice diluente e asciugati accuratamente e non ho avuto problemi
credo che anche a quelli di una mtb gli si possa fare lo stesso trattamento
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
la bici è tutta smontata causa verniciamento telaio,quindi faccio manutenzione globale su tutti i componenti.....
arrivo alla domanda:con cosa posso pulire i dischi x farli venire propio alla perfezione senza:wink: che si comprometti il funzionamento?????

grazie mille!!!!!!!
Ci sono spray appositi, acquistabili nei negozi di ricambi auto o moto.. i metodi più normali come alcool o detersivo non sono efficaci come i prodotti appositi..
 

ghinigi

Biker superioris
18/6/05
823
0
0
44
lucca
Visita sito
la bici è tutta smontata causa verniciamento telaio,quindi faccio manutenzione globale su tutti i componenti.....
arrivo alla domanda:con cosa posso pulire i dischi x farli venire propio alla perfezione senza:wink: che si comprometti il funzionamento?????

grazie mille!!!!!!!

oh livornese ma tanto a te i freni non servono!!!
off topic
oggi finalmente ho fatto l'indiano
off topic end
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo