Come promesso... Eccomi con il completino!

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Grazie Beppe!
@ Xtr: In ogni caso spendere 160 euro solo per un ragazzo.... è uno spreco
I 160 euro sono il presupposto per sviluppi futuri. Tu saresti il primo tesserato Allievo.
Poi magari ne seguiranno altri.
Ma se non c'è il Direttore Sportivo di 2° livello, non ci saranno neppure tesserati 13enni.
Perchè porre limiti alla Provvidenza? :prega:
 

Papà

Biker ciceronis
@Ferro: sei bellissimo.

@Xtrncpb: Robe, se sei sempre dell'idea di candidarti a direttore sportivo, e approvano anche gli altri, i soldi per il corso ce li mette il FRT così almeno partiamo anche con questa avventura.

:-)

leo
 

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito
@Papà: vai, che i pischelli sono il futuro di FRT e non solo.

@ferro: vai che hai scatenato una grande idea. E mi fai venire la nostalgia degli anni da allievo sulla BDC...:vecio:
 

ferro70

Biker superis
4/5/09
486
0
0
28
Reggio Emilia
Visita sito
Grazie Papà e Balto non mi interessa essere bello ma al passo come Julien Absalon:
JulienAbsalon.jpg


P.s.: Per il "progettino" posso contribuire con un bonifico o qualcosa se serve non c'è problema.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Papà;3117197 ha scritto:
@Ferro: sei bellissimo.

@Xtrncpb: Robe, se sei sempre dell'idea di candidarti a direttore sportivo, e approvano anche gli altri, i soldi per il corso ce li mette il FRT così almeno partiamo anche con questa avventura.

:-)

leo
Certo che sono dell'idea di ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo di 2° livello per il Forum Racing Team.
Approfondisco i dettagli della cosa e poi vi faccio sapere, così si può decidere tutti assieme con la massima trasparenza.
 

ferro70

Biker superis
4/5/09
486
0
0
28
Reggio Emilia
Visita sito
Eheh tranquilli conosco certi ristorantini :rock-it::magna::magna::magna::sbavon::sbavon: dalle mie parti economici ma... di un accoglienza e sopratutto di tortelli e vraciole:smile:altrochè riviera Romagnalo a noi ci fa un baffo!
P.s.: Domani vado a divertirmi in mtb nella Val Pusteria a Plan de Corones quindi ci rivediamo il 18!:cucù:
Saluti e Buone :i-want-t:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Eheh tranquilli conosco certi ristorantini :rock-it::magna::magna::magna::sbavon::sbavon: dalle mie parti economici ma... di un accoglienza e sopratutto di tortelli e vraciole:smile:altrochè riviera Romagnalo a noi ci fa un baffo!
P.s.: Domani vado a divertirmi in mtb nella Val Pusteria a Plan de Corones quindi ci rivediamo il 18!:cucù:
Saluti e Buone :i-want-t:
Beato te e complimenti a chi ti ci portao-o
 

ferro70

Biker superis
4/5/09
486
0
0
28
Reggio Emilia
Visita sito
Eccomi tornato, 40 km al giorno molto bella la discesa da Plan de Corones e il sentiero 14 (moltissimi pezzi con la bici in spalla su pietraie scivolose ed umide) un pò deluso dal divieto delle 3 cime dove si puo fare solo il sentiero 101 fino al rif. Locatelli ci sono dei single track stupendi!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Azz... beato te che hai avuto la fortuna di pedalare i quei posti meravigliosi... :i-want-t:
Questo weekend a Villabassa c'è in programma la Dolomitisuperbike.
Se rimanevi da quelle parti, avresti visto una gran bella gara (e il sabato potevi correre anche tu nella gara riservata ai ragazzi).
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Complimenti Ferro! L'hai preso in crecere il completino? Mi sembra giusto! :-)
Io alla tua età non sapevo nemmeno esistessero le gare in bici..Oltre ovviamente non aver nemmeno il computer per poter scrivere su un forum :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo