Come promesso a tutti gli amici ecco alcune foto della mia niner air 9 in taglia L peso della bike 10,6 kg.. appena possibile inserirò le impressioni e la prova sul campo...
Ah ecco di chi era la Air che stavano montando Emilio!Come promesso a tutti gli amici ecco alcune foto della mia niner air 9 in taglia L peso della bike 10,6 kg.. appena possibile inserirò le impressioni e la prova sul campo...
Come promesso a tutti gli amici ecco alcune foto della mia niner air 9 in taglia L peso della bike 10,6 kg.. appena possibile inserirò le impressioni e la prova sul campo...
il miglior mecca di sempre XDAh ecco di chi era la Air che stavano montando Emilio!
Io sono entrato proprio quando ha messo su la bike sul porta, ti ho pure rubato Emilio per 10 minuti... :D
La sostanza non sempre è appariscente e poi io sono dell'idea di essere non di apparire anche se l'occhio vuole la sua parteCiao, proprio bella, meno appariscente di qualche altro colore ma sempre bella.
Francesco
Arriverà tutto in tempi brevi ....con un bel reportage della prova ricco di impressioni e foto..grazie per le parole di gradimentoGrande zerbo, al più presto vogliamo foto sul campo e impressioni di guida:
comunque è sempre bellissima ed affascinante !
Ciaux
Emilio?Complimenti per la bike, dovè questo mecca di niner?
hanno anche una emd 9 in test...e una gary fisher 29" sempre in testbikeEmilio?
Il negozio è scavezzon.com, il negozio è a Mirano (VE) gestito dai mitici fratelli Scavezzon!
Oltre a Yeti, Merlin, Slingshot, ecc....hanno anche una emd 9 in test...e una gary fisher 29" sempre in testbike
rocky, cannondale, trek,commençal :)Oltre a Yeti, Merlin, Slingshot, ecc....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?