come promesso ecco le foto della air 9

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

zerbo

Biker popularis
12/3/09
68
1
0
solesino
Visita sito
Bike
trek superfly
Come promesso a tutti gli amici ecco alcune foto della mia niner air 9 in taglia L peso della bike 10,6 kg.. appena possibile inserirò le impressioni e la prova sul campo...:spetteguless:

Allegati

• inizio.jpg
    inizio.jpg
    62,9 KB · Visite: 62
  • prende forma.jpg
    prende forma.jpg
    62,5 KB · Visite: 55
  • bike.jpg
    bike.jpg
    63,2 KB · Visite: 102

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Come promesso a tutti gli amici ecco alcune foto della mia niner air 9 in taglia L peso della bike 10,6 kg.. appena possibile inserirò le impressioni e la prova sul campo...:spetteguless:
Ah ecco di chi era la Air che stavano montando Emilio!

Io sono entrato proprio quando ha messo su la bike sul porta, ti ho pure rubato Emilio per 10 minuti... :D

moresco

Biker superis
4/2/04
468
1
0
66
Pianura Padana
Visita sito

Complimenti Gabriele; molto bella e sopratutto equilibrata.
Ho cercato di sbirciare fra le foto per capire la componentistica, ma non sono riuscito a capire tutto.
Direi che potresti postarci Tu l'elenco dettagliato. Mi sembra di aver visto una guarnitura Race Face, trasmissione SRAM, e freni Avid ....... dai raccontaci Tu.
Immagino che oggi il tempo non Ti abbia permesso di provarla .. vero??

P.S. Vedo comunque che Ti stai allenando per fare i servizi fotografici ai nascituri .... auguri.

Bye

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
Ah ecco di chi era la Air che stavano montando Emilio!

Io sono entrato proprio quando ha messo su la bike sul porta, ti ho pure rubato Emilio per 10 minuti... :D
il miglior mecca di sempre XD
emily XD

comunque davvero bella la niner!
assieme al kermit green e all'arancione, il polished è uno dei colori più belli di niner!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo