Normal
Io in generale faccio uscite brevi (mai piu' di 2-3 ore) ed il borsino sottosella, che si chiude anche sul tubo della sella, piu' la tasca posteriore della maglia e' sufficiente per contenere tutto l'indispensabile (tool multi-uso, bombolette CO2, smagliacatena e falsa maglia, telefonino, un barretta, documento (per il riconoscimento del "cadavere" dato che il piu' delle volte giro in solitaria) un paio di bustine di sali, lettore MP3 ed una decina di Euri.Dimenticavo: una bomboletta di "fast", mentre la pompetta e' nella tasca. Io ho una "formazione" XC... e non sopporto lo zaino (mi fa sudare da matti la schiena!!!).
Io in generale faccio uscite brevi (mai piu' di 2-3 ore) ed il borsino sottosella, che si chiude anche sul tubo della sella, piu' la tasca posteriore della maglia e' sufficiente per contenere tutto l'indispensabile (tool multi-uso, bombolette CO2, smagliacatena e falsa maglia, telefonino, un barretta, documento (per il riconoscimento del "cadavere" dato che il piu' delle volte giro in solitaria) un paio di bustine di sali, lettore MP3 ed una decina di Euri.
Dimenticavo: una bomboletta di "fast", mentre la pompetta e' nella tasca.
Io ho una "formazione" XC... e non sopporto lo zaino (mi fa sudare da matti la schiena!!!).