Normal
Se si è ben impermeabilizzati, cosa spesso necessaria se diluvia, che si prendano o meno schizzi sul sedere è irrilevante. Le giacche apposite (ho un'Endura Singletrack II) scendono fino a coprire bene il sedere mentre i sovrapantaloni fanno il resto dalla vita in giù (ho dei Vaude). Ai piedi ho degli scarponcini scamosciati con membrana Goretex. Così vado a lavoro anche col diluvio universale.Dovessi farci MTB forse la giacca sarebbe stata una MT500, più traspirante, mentre ai piedi, perlomeno d'inverno, con le scarpe invernali non si teme la pioggia.All'ass-saver stavo pensando più che altro per non stare a pulire il sotto sella e i sovrapantaloni.
Se si è ben impermeabilizzati, cosa spesso necessaria se diluvia, che si prendano o meno schizzi sul sedere è irrilevante. Le giacche apposite (ho un'Endura Singletrack II) scendono fino a coprire bene il sedere mentre i sovrapantaloni fanno il resto dalla vita in giù (ho dei Vaude). Ai piedi ho degli scarponcini scamosciati con membrana Goretex. Così vado a lavoro anche col diluvio universale.
Dovessi farci MTB forse la giacca sarebbe stata una MT500, più traspirante, mentre ai piedi, perlomeno d'inverno, con le scarpe invernali non si teme la pioggia.
All'ass-saver stavo pensando più che altro per non stare a pulire il sotto sella e i sovrapantaloni.