okey, volevo solo sapere se ammessa. cmq da oggi allenamento mirato per la garetta! sabato giretto a san leonardo e domenica greiter! sperando che non arrivo spompato
okey, volevo solo sapere se ammessa. cmq da oggi allenamento mirato per la garetta! sabato giretto a san leonardo e domenica greiter! sperando che non arrivo spompato
pericolosa sta per vietata? o una cuffia almeno! makkio mi sembri davvero un pozzo di sapere e quindi immagino che te fai gare! bhe non entro nel personale pero ti devo dire grrazie della dedizione dimostratasi! comunque spero non siano vietate e mi interessava sapere se anche il cellulare andava bene anche senza le sim o se era vietato e si poteva usare nel caso solo mp3
ahahah pozzo di sapere non me l'avevano ancora detto ...
Per quanto riguarda le gare molto corte tipo Cross country invece, anche se non le ho mai fatte, ti consiglierei almeno per i primi tempi di evitarle perchè primo sono molto piu concitate e nervose, piu probanti per la bici (anche se non so che bici hai) e in definitiva danno meno soddisfazione per chi è alle prime armi, secondo me.
ho una specialized col telaio rockhopper 29er m4 una forcello shox recon 120mm 2014 con perno passante due cerchi belli tosti ma leggeri anche se non ricordo il nome ma uno e diverso dall'altro, poi ho un cambio deore normale i freni xt black 2014 manopole specialized selline della goere a gel manubrio non ricordo il nome ma è da 780mm perche con i piu piccoli io in discesa mi schiavello proveniendo dal downhill, ed infine copertoni maxxis con un battistrada ed una mescola che speccano i sassi!
Gonfiati a 4,2 bar dietro e 4,5 davanti. e pedali flat. allora so che sarebbe maglio avere quelli a sgancio rapido come meglio sarebbe il manubrio corto per la salita e come meglio sarebbe una pressione di 3 bar ed una mescola e battistrata diverso da quello che ho ma io ho impiegato 8 mesi a far la mia bici come volevo io filo per segno e mi trovo benissimo!
Il certificato medico agonistico deve essere fatto specificamente per la/le attività sportive da svolgere; quello per il ciclismo, se non ricordo male (è qualche anno che non lo faccio...) richiede: spirometria, ecg dopo lo sforzo e analisi urine.Senza aprire nuove discussioni faccio la mia domanda qui; io ho già un certificato medico rilasciato per il calcio, è valevole pure per partecipare alle granfondo?
Senza aprire nuove discussioni faccio la mia domanda qui; io ho già un certificato medico rilasciato per il calcio, è valevole pure per partecipare alle granfondo?
sta bici posso assicurare che è bella dura, ho avuto le prove per dirlo! per il resto non e vero che esplodo. tendelzilmente si usano 3 bar per le salite cosi il copertone assieme ad una buona mescola puo aderire all'ostacolo facendo si che si ritrovi meno attrito nel complesso, mentre nella discesa avere una pressione maggiore significa superare meglio l'ostacolo ed avere piu grip generale. una cosa vale per salita e discesa ma sopratutto discesa, con la gomma a 3 bar pizzicare non è difficile e anche se hai le camere col siggillante non sempre ti va bene. io so che come mi son fatto la bici è agile in salita ed un vero schiacciasassi che non risparmia bei saltoni in discesa!!!
Mah...io direi che con 3 bar sul 90% delle salite tecniche (pendenza e fondo sdrucciolevole) difficilmente ci sali...
Con il tuo peso massimo 2,5
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?