Per AM va bene tutto. Quello che conta non è la bici ma lo spirito con cui si affrontano i giri.
bellissimo concetto...aggiungo solo...basta che non superi i limiti della bici.
Per AM va bene tutto. Quello che conta non è la bici ma lo spirito con cui si affrontano i giri.
Qll di cui parlavo che vendeva sui 3/400 erano proprio delle bianchi...ma non idroformati...P.S. non ti devi autoconvincere! è una bike valida... NON TI PREOCCUPARE... vai senza problemi..
per il telaio ci sono tante case che propongono a quei prezzi telai idroformati.. Non è detto che siano migliori o peggiori di altri... sono semplicemente stati fatti utilizzando una tecnica piuttosto che un'altra.. come se cerchi di andare in Snowboard con la tecnica christiania, non ci riuscirai mai... per raggiungere un risultato bisogna utilizzare la tecnica più adatta.. fine.
altri modelli per renderti conto dei telai idrofromati... vatti a vedere le Whistle... le Bianchi... per ora non mi viene in mente altro.. e sono bike che vengono vendute dai 350 euro in su. Il prezzo in questa fascia bassa lo fanno SOLO i componenti montati... solo in casi rari il telaio.
Ottima spiegazione...grazie per avermi insegnato quest'altra cosa...
Beh immaginavo che fosse una tecnica usata da molte aziende..di certo non poteva certo essere una esclusiva.
Quello che intendevo dire comunque,per giustificare la differenza con modelli simili a prezzi minori,è che tale tecnica venga impiegata proprio da certi modelli in su.
Diciamo che magari la mia è una specie di entry-level di una certa categoria che è superiore rispetto a quelle bici di cui parlavo prima.
Ecco...era quello che pensavo e intendevo...e,penso,almeno in parte giustifica in parte la differenza di prezzo con quelle che costavano 200 in meno anche se avevano caratteristiche simili...Si, sulle bici di bassa gamma l'hydroforming non viene usato. Si preferiscono delle tubazioni dritte per ridurre i costi. Ovviamente è un processo costruttivo che ha un certo costo. Molto più conveniente economicamente fare dei tubi regolari.
....
Lui mi ha fatto vedere una in gel da 30,ma esteticamente bruttina(molto semplice)poi però mi ha consigliato una antiprostata,......
..
Cmq fidati, le selle... più fanno male dietro e meno rompono le scatole davanti.. una sella troppo imbottita e grande ti salva le chiappe ma non i maroni... che è peggio!
Si certo...infatti è il mio pensiero ora...ho pure chiesto oggi in palestra al mio istruttore che ha anch'egli questa passione,dove andasse a fare fuoristrada e mi ha dato una buona idea.adesso però fai mangiare un pò di polvere alla mtb, non digerisce l'asfalto. buone pedalate
Si certo...infatti è il mio pensiero ora...ho pure chiesto oggi in palestra al mio istruttore che ha anch'egli questa passione,dove andasse a fare fuoristrada e mi ha dato una buona idea.
Ora si tratta di trovare tempo e compagnia...ma soprattutto tempo,la compagnia se la trovo bene...sennò quando arriva arriva.
WOWOWOW!!!!io comincerei col spararmi tutto il golfo di san vito lo capo, la scogliera a picco sul mare è favolosa. poi quella zona sembra un deserto di terra rossa. aaaaahhhh che bello
WOWOWOW!!!!
Conosci la mia zona vedo!!!
Quando ci sei stato?
Comunque la prima tappa sarà un posto che è sulla strada x San Vito...
Comunque più che il golfo di san vito forse intendevi il golfo di castelluzzo,che è poco prima di san vito...san vito è quasi interamente spiagge...
Magari se torni dalle mie parti faciamo un giro assieme!
Weilà!ciao cucì!o-oazzo è vero hai ragione, castelluzzo!
io sono palermitano, vivo a vicenza da 15 ormai
a san vito sono stato qualche volta. l'ultima volta credo 5 anni fà ed alloggiavo proprio a castelluzzo, minchia troppo micidiale la sicilia
comunque prova a postare quì http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=66 vedrai che qualcuno lo trovi!