come iniziare a fare enduro senza soldi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
io l' ultima bike l' ho presa smettendo di fumare e mettendo via lo stesso i soldi per le bionde , in 2 anni...

...bike nuova e ci ho guadagnato in salute ed in morale con la nuova bike !!!
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

frittomisto

Biker popularis
17/4/11
97
0
0
marche
Visita sito
io non fumo bevo ne niente ma sto senza soldi comunque

Amico mio, hai 15 anni.
Alla tua età avevo la paghetta di 5€ a settimana e d'estate lavoravo nei mercati... le bici da enduro le guardavo sulle riviste.
Non demordere... non tutti hanno il papà che gli compra la bici nuova, lavora appena puoi e metti da parte.
Ciao ciao
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.229
6.523
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Pro link e avviamento ok, ma il problema che probabilmente non allora non sapevi era che andava meno del Ciao :smile:



All'epoca di concorrenti c'erano

Cagiva Aletta Rossa
E non ricordo se era uscito il Gilera Rx

Comunque 4 tempi tutta le vita, facevo 35 km litro, e a saperla mandare mi levavo qualche soddisfazione anche vs i 2 tempi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Veleno30

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
io non so neanche di cosa state parlando, non capisco nulla di moto. Comunque io ho scoperto che il padre di un amico di un mio compagno di classe è un impiegato alla pedroni, se riuscissi a conoscerlo potrei cercare di convincerlo a sponsorizzarmi.
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
io non so neanche di cosa state parlando, non capisco nulla di moto. Comunque io ho scoperto che il padre di un amico di un mio compagno di classe è un impiegato alla pedroni, se riuscissi a conoscerlo potrei cercare di convincerlo a sponsorizzarmi.

Ma anche se fosse, perchè uno dovrebbe sponsorizzarti? Che garanzie di ritorno di immagine dai? Insomma, si parla di darti diverse migliaia di euro, non è una maschera da 20 euro o una maglia da 10...
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz and ShoRRe

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.192
307
0
irpinia
Visita sito
Se non hai la possibilità di prendere una bici da enduro ti fai bastare quella che hai!!!
Inoltre nella vita bisogna avere dignità senza chiedere nulla ad altri se non veramente indispensabile !!!
La vita è fatta di rinunce e sacrifici così anche nello sport, se parti con questa testa non arriverai da nessuna parte !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo