Come hai scoperto il forum?

met

Biker extra
16/1/04
755
0
0
45
verona
Visita sito
link dal sito di mao a cui ero arrivando seguendo i link <---- dal sito della pro-m che ero andato a vedermi perchè avevo visto la loro pubblicità <-- sul giornale bicidamontagna che avevo preso un pò di anni fa perchè<--- avevo addocchiato sullo scaffale di un edicola che quel numero aveva uno speciale su scarpe spd che all epoca mi interessava.
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
ciao.
dalla pagina interna "internet" di Bici da Montagna; si trattava dei forum ove discutere di mtb, c'era questo sito, "bike-board.de/community/forum" se non ricordo male, l'ho cliccato, e mi si è aperto un mondo.
dopo aver navigato in forum di auto, moto, cellulari, appassionati di questo o quel telefilm, mtb-forum è il mio preferito.
fatto da appassionati per tutti, e con persone che rispondono (il più delle volte) a tema, senza perdersi in altre chiuacchiere.
wankelmania
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
cercando qualche sito che parlasse di mountain bike a 360°, e devo dire che l'ho trovato, dall'xc al dh, dalle bici ai telai, dalla componentistica all'officina, dagli intinerari alle emozioni provate, dalle foto ai filmati.
tutto questo cercavo e tutto questo ho trovato nel forum semplicemente cercando un pò nella rete. :prost:
 

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
logo.gif
 

kyohura

Biker novus
22/4/09
1
0
0
Roma
Visita sito
Tramite un amico Giupo, che mi ha consigliato il mercatino per cercar qualcosa d'interessante (e fatto, insieme a Calky e Magnusson (anche loro utenti del forum), salire la scimmia :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo