Più che altro immagino che l’eventuale giacca a contatto con la schiena sarà tutta bagnata dal sudore al momento di metterla in discesa.Ultime considerazioni: ma tutto quel materiale infilato dietro alla schiena non ti fa sudare tantissimo? Lo zaino almeno è distanziato, sudi sempre, ma almeno non te lo senti così addosso.
Vogliamo proprio fare i pignoli? Il telaio provato da @Church era la versione superiore, in carbonio C68, mentre la tua dovrebbe essere C62 (se ho visto bene).
Di solito si bagna in inverno e non in estate, basta usare una custodia comunque, magari diversa da quella che si usa tutti i giorni.ma il telefono in una tasca così aderente alla pelle, non ti si bagna di sudore? ok, che ormai sono tutti IPX qualcosa, però non penso sia il massimo...
Fate una cosa:
Mettete sul letto tutta sta roba "necessaria" a sostituire lo zaino, pesatela, poi pesate lo zaino...
Alla fine, se è come per il sottoscritto, conterete qualche grammo in più e il doppio della spesa per gli "accessori" rispetto allo zaino, sempre che uno usi uno zaino adeguato, io tra un evoc con paraschiena e tutti sti ammennicoli, preferisco l'evoc, anche perchè non mi da fastidio mentre giro e comunque avrei il paraschiena, ci posso mettere quel che mi pare (se vado in park posso pure portarmi la fiaschetta con il genepy) e se ho bisogno di qualcosa non devo fare come i transformers.
Anche in ottica allmountain, non vedo un valido motivo per non mettersi uno zainetto con paraschiena
Vediamo fino a che punto si possono spingere le complicazioni per non portare uno zaino/marsupioDi solito si bagna in inverno e non in estate, basta usare una custodia comunque, magari diversa da quella che si usa tutti i giorni.
Una normale custodia per il cellulare di quelle che si usano tutti i giorni una complicazione? c'è da dire che l'ho pagata cara 2,15€Vediamo fino a che punto si possono spingere le complicazioni per non portare uno zaino/marsupio
Di per se non è niente di che e il problema non è il costo, ma un’altra cosa da ricordare prima di partireUna normale custodia per il cellulare di quelle che si usano tutti i giorni una complicazione? c'è da dire che l'ho pagata cara 2,15€
Fate una cosa:
Mettete sul letto tutta sta roba "necessaria" a sostituire lo zaino, pesatela, poi pesate lo zaino...
Alla fine, se è come per il sottoscritto, conterete qualche grammo in più e il doppio della spesa per gli "accessori" rispetto allo zaino, sempre che uno usi uno zaino adeguato, io tra un evoc con paraschiena e tutti sti ammennicoli, preferisco l'evoc, anche perchè non mi da fastidio mentre giro e comunque avrei il paraschiena, ci posso mettere quel che mi pare (se vado in park posso pure portarmi la fiaschetta con il genepy) e se ho bisogno di qualcosa non devo fare come i transformers.
Anche in ottica allmountain, non vedo un valido motivo per non mettersi uno zainetto con paraschiena
Sì, anche se la cosa non mi turba più di tanto, altri amici lo mettono in una busta da cucina di quelle da freezer che si sigillano, altrimenti fanno bustine apposite.ma il telefono in una tasca così aderente alla pelle, non ti si bagna di sudore? ok, che ormai sono tutti IPX qualcosa, però non penso sia il massimo...
una roba veramente brutta a partire dal coloreCiao,
rievoco il thread per fare una domanda:
qualcuno di voi ha usato questo?
EVOC MULTI FRAME PACK
Come vi trovate? Lo monterei su una Cube Stereo 150.
Grazie
Io ho una roba simile montata però sopra il tubo orizzontale vicino il manubrio perché il telaio e l'ammo non mi permettono altre soluzioni. Brutta è brutta, ma nei giri corti uso solo quella più borraccia, nei giri lunghi la metto direttamente nello zaino senza svuotarla ogni volta.Ciao,
rievoco il thread per fare una domanda:
qualcuno di voi ha usato questo?
EVOC MULTI FRAME PACK
Come vi trovate? Lo monterei su una Cube Stereo 150.
Grazie