OT:
infatti. tutti possiamo utilizzare il forum aggratise proprio perchè chi espone banner paga per noi.
infatti. tutti possiamo utilizzare il forum aggratise proprio perchè chi espone banner paga per noi.
niente. Proprio un bel niente. L'utente subisce la pubblicità e lo sponsor paga. E' normale.
Preferirei che quei 5000 li usassi tu per fare quei bei viaggi e reportage che arricchiscono il forum. O se sono proprio in eccesso, sarebbe bello avere la semplicità che si aveva prima. o-o
a me va bene tutto...
(cancella questi messaggi. Stavo discutendo con un mio collega di cose simili e ho scritto anche sul forum d'impeto)
Come si fa a criticare una iniziativa del genere? io rispondo presente e spero ce ne siano tante altre.
Essendo un calendario dell'avvento mi pare logicoUmmm se ci sono 24 premi e si prevede un premio al giorno, il concorso non può che partire il primo dicembre oh no?
sì sì, chiusa. Chiariti. Questione temporanea.Appunto la questione è già chiusa, come direbbe un amico "non stiamo qui a pettinare le bambole". Peace and love a tutti!
Essendo un calendario dell'avvento mi pare logico