Il 25 aprirò un topic chiamato: "GGAN: Gruppo Giocatori Anonimi di Natale - Parliamone per stare meglio"
pensate che sandrullo ha partecipato solo ieri e ha vinto
Ok Max, ci sto. Ma cosa mettiamo in palio visto che saremo quelli che non hanno vinto nulla?Il 25 aprirò un topic chiamato: "GGAN: Gruppo Giocatori Anonimi di Natale - Parliamone per stare meglio"
Se ci pensi è la cosa più logica... d'altronde succede così anche nelle maggiori vincite del superenalotto: punti 2 euro e vinci milioni...pensate che sandrullo ha partecipato solo ieri e ha vinto
Non si mette in palio nulla, ma ci siederemo virtualmente in cerchio esternando le nostre paure ed ansie... solo così potremo uscire dal tunnel del gioco e della non-vincitaOk Max, ci sto. Ma cosa mettiamo in palio visto che saremo quelli che non hanno vinto nulla?
Non si mette in palio nulla, ma ci siederemo virtualmente in cerchio esternando le nostre paure ed ansie... solo così potremo uscire dal tunnel del gioco e della non-vincita
...giuro che se oggi vinco il premio... lo metto in vendita sul Mercatino GRATIS !!!
...mi basterebbe solo la soddisfazione di essere estratto...
pensate che sandrullo ha partecipato solo ieri e ha vinto
ti assicuro che la mia sfiga personale ci vede benissimo, e non mi perde di vista per un istante.eheh, voi di bressanone avete già esaurito il collirio....
Il 25 aprirò un topic chiamato: "GGAN: Gruppo Giocatori Anonimi di Natale - Parliamone per stare meglio"
Tira più un concorso che due gambe di ciclista assatanatoehi, qui ci sono biker stremati dal concorso....