io oggi non ho partecipato...
partecipo solo quando mi interessa il premio, inutile gareggiare per qualcosa che so già che non mi servirà... poi mi toccherebbe regalarlo... ed io odio essere generoso...
domani invece sento che ci sarà un premio che mi stuzzicherà alquanto...
spero solo di riuscire a giocare...
no... mi sono intrufolato di nascosto in casa del Diretur e frugandogli nell'agenda ho trovato un foglietto con tutti i premi in palio ed il giorno esatto in cui si protranno vincere...
fidati... ne vedremo delle belle... soprattutto il 24
P.S.: già che ero lì gli ho portato via un paio di quadri ed il mobile-bar a forma di mappamondo
Per questi bellissimi premi messi in palio credo che saremo disposti a tutto...
quoto.
quoto.
Non ci vuole tento ad accedere alle pagine nascoste, ma spifferando si rischia di rovinare il gioco.
...ergo proporrei ai mod di cancellare il messaggio di Divo (o a divo di modificarlo) e a te, kaio, di modificare la tua citazione!esatto!
tener alta la tensione e la curiosità SI
rovinare la sorpresa ASSOLUTAMENTE NO!
...ergo proporrei ai mod di cancellare il messaggio di Divo (o a divo di modificarlo) e a te, kaio, di modificare la tua citazione!
Passiamo oltre..... nell'attesa del gioco di domani, voi l'avete scritta la letterina a Babbo Natale?
oggi è stato un pò più laborioso del solito, ma comunque missione compiuta
besos
Passiamo oltre..... nell'attesa del gioco di domani, voi l'avete scritta la letterina a Babbo Natale?
http://www.youtube.com/watch?v=PJgaI4eTw7c
Besos?
Ci dobbiamo preoccupare???
tranquillo R80, lascia pure a casa i tappi da damigiana....
Yeah....trovate entrambe le risposte a prima botta!!!!!