Come funziona & commenti - Calendario di Natale 2008

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.262
1.869
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ma taluni lo usano anche per fare XC.......

Si può usare anche per fare il bagno in piscina, ma per fare xc sarebbe un tantino ridicolo a mio modo di vedere....diciamo esteticamente inusuale e inappropriato.

Quanto al vincitore di oggi è Sembola che a quanto pare ha fatto sculata doppia: ha vinto da estratto per secondo perchè il primo è uno sveglione che non ha messo il nick e per questo è stato squalificato.

Il reggisella mi avrebbe fatto comodo, i premi di oggi non molto. Se partecipo sarà solo per spirito di competizione, tanto non vinco mai nulla, non ho mai vinto nulla e mai vincerò nulla. Però sono fortunato in amore

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.262
1.869
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Beh, magari già je rode perchè si è dimenticato di mettere il nick, poi sentirsi dare dello sveglione...

beh però è uno sveglione . Ahò non ha mica perso l'uso delle gambe, se je rode se la può prendere solo che con se stesso.

Magari manco lo sa, non se ne è manco accorto. Magari sei tu e non te lo ricordi

rovermtb

Moderatur Beatus
Si può usare anche per fare il bagno in piscina, ma per fare xc sarebbe un tantino ridicolo a mio modo di vedere....diciamo esteticamente inusuale e inappropriato.

metterlo per fare un bagno in piscina o durante una corsa xc penso sia la stessa cosa.....

chettedevodì, un forumendolo lo usa comunque, non mi ricordo chi, ma se n'era discusso quest'estate.....

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.262
1.869
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
per non correre il rischio ho la casella email uguale al mio nick...

Non ti salvi mica. Magari il tuo nick il direttore se lo ricorda perchè sei abbastanza presente sul forum, ma pensa te se lui si può mettere a cercare per tutto il forum a vedere se il nome mail è magari quello del nick.

Quello dice che il regolamento non è rispettato (infatti ha scritto che il concorrente è squalificato, dizione forse sibillina) perchè manca il nick nel messaggio e passa oltre anche se il messaggio glielo scrive rovermtb@libero.it. Tu hai controllato di non essere tu lo sveglione? io si e non sono io, almeno non stavolta

rovermtb

Moderatur Beatus

non penso, comunque per questo concorso ho sempre firmato Matteo / rovermtb.... però non ho salvato la risposta di ieri...... e se fossi davvero io lo sveglione?!?!?!?!????

no dai...

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
la prova odierna non mi pare per nulla una bella idea....
non tutti hanno una connessione veloce e soprattuto non tutti si possono permettere di stare al pc alle ore 20.00
vabbeh...speriamo comunque di farcela...
delle protezioni m farebbere davvero comodo :)

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
ma si, ce ne sono tante che possono essere considerate "inique" cone quelle del 1000° posto o simili, per chi alla mattina studia o lavora. E' un concorso, è bello che sia vario e con giochi curiosi!
E poi non abbiamo dovuti pagare niente per poter partecipare!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo