Il reggisella lo ha vinto Sembola! Sono contenta per lui, è un gran bel premio
ma taluni lo usano anche per fare XC.......
perchè il primo è uno sveglione che non ha messo il nick e per questo è stato squalificato.
Beh, magari già je rode perchè si è dimenticato di mettere il nick, poi sentirsi dare dello sveglione...
. Magari sei tu e non te lo ricordi
Si può usare anche per fare il bagno in piscina, ma per fare xc sarebbe un tantino ridicolo a mio modo di vedere....diciamo esteticamente inusuale e inappropriato.
beh però è uno sveglione. Ahò non ha mica perso l'uso delle gambe, se je rode se la può prendere solo che con se stesso.
Magari manco lo sa, non se ne è manco accorto. Magari sei tu e non te lo ricordi
per non correre il rischio ho la casella email uguale al mio nick...
Tu hai controllato di non essere tu lo sveglione? io si e non sono io, almeno non stavolta
Non ti salvi mica. Magari il tuo nick il direttore se lo ricorda perchè sei abbastanza presente sul forum, ma pensa te se lui si può mettere a cercare per tutto il forum a vedere se il nome mail è magari quello del nick.
Quello dice che il regolamento non è rispettato (infatti ha scritto che il concorrente è squalificato, dizione forse sibillina) perchè manca il nick nel messaggio e passa oltre anche se il messaggio glielo scrive rovermtb@libero.it. Tu hai controllato di non essere tu lo sveglione? io si e non sono io, almeno non stavolta
ma si, ce ne sono tante che possono essere considerate "inique" cone quelle del 1000° posto o simili, per chi alla mattina studia o lavora. E' un concorso, è bello che sia vario e con giochi curiosi!la prova odierna non mi pare per nulla una bella idea....
non tutti hanno una connessione veloce e soprattuto non tutti si possono permettere di stare al pc alle ore 20.00
vabbeh...speriamo comunque di farcela...
delle protezioni m farebbere davvero comodo :)
Il reggisella lo ha vinto Sembola! Sono contenta per lui, è un gran bel premio
Ottimo... intanto se lo avessi vinto io non l'avrei mai usato... l'avrei regalato a Sembola
Grazie!!!Ne abbiamo bisogno un pò tutti,di fortuna,in qualsiasi campo!!!!hai anche ragione ;)
buona fortuna a tutti allora
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?