Come funziona & commenti - Calendario di Natale 2008

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.262
1.869
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ma taluni lo usano anche per fare XC....... :medita:

Si può usare anche per fare il bagno in piscina, ma per fare xc sarebbe un tantino ridicolo a mio modo di vedere....diciamo esteticamente inusuale e inappropriato.

Quanto al vincitore di oggi è Sembola che a quanto pare ha fatto sculata doppia: ha vinto da estratto per secondo perchè il primo è uno sveglione che non ha messo il nick e per questo è stato squalificato.

Il reggisella mi avrebbe fatto comodo, i premi di oggi non molto. Se partecipo sarà solo per spirito di competizione, tanto non vinco mai nulla, non ho mai vinto nulla e mai vincerò nulla. Però sono fortunato in amore :romeo:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.262
1.869
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Beh, magari già je rode perchè si è dimenticato di mettere il nick, poi sentirsi dare dello sveglione... :roll:

beh però è uno sveglione :smile: :smile: :smile:. Ahò non ha mica perso l'uso delle gambe, se je rode se la può prendere solo che con se stesso.

Magari manco lo sa, non se ne è manco accorto. Magari sei tu e non te lo ricordi :hahaha: :hahaha: :smile: :smile:

rovermtb

Moderatur Beatus
Si può usare anche per fare il bagno in piscina, ma per fare xc sarebbe un tantino ridicolo a mio modo di vedere....diciamo esteticamente inusuale e inappropriato.

metterlo per fare un bagno in piscina o durante una corsa xc penso sia la stessa cosa..... :bollicine:

chettedevodì, un forumendolo lo usa comunque, non mi ricordo chi, ma se n'era discusso quest'estate..... :medita:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.262
1.869
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
per non correre il rischio ho la casella email uguale al mio nick... :omertà:

Non ti salvi mica. Magari il tuo nick il direttore se lo ricorda perchè sei abbastanza presente sul forum, ma pensa te se lui si può mettere a cercare per tutto il forum a vedere se il nome mail è magari quello del nick.

Quello dice che il regolamento non è rispettato (infatti ha scritto che il concorrente è squalificato, dizione forse sibillina:spetteguless:) perchè manca il nick nel messaggio e passa oltre anche se il messaggio glielo scrive [email protected]. Tu hai controllato di non essere tu lo sveglione? io si e non sono io, almeno non stavolta :mrgreen:

rovermtb

Moderatur Beatus
Non ti salvi mica. Magari il tuo nick il direttore se lo ricorda perchè sei abbastanza presente sul forum, ma pensa te se lui si può mettere a cercare per tutto il forum a vedere se il nome mail è magari quello del nick.

Quello dice che il regolamento non è rispettato (infatti ha scritto che il concorrente è squalificato, dizione forse sibillina:spetteguless:) perchè manca il nick nel messaggio e passa oltre anche se il messaggio glielo scrive [email protected]. Tu hai controllato di non essere tu lo sveglione? io si e non sono io, almeno non stavolta :mrgreen:

non penso, comunque per questo concorso ho sempre firmato Matteo / rovermtb.... però non ho salvato la risposta di ieri...... e se fossi davvero io lo sveglione?!?!?!?!???? :smile:
bonk.gif
bonk.gif
bonk.gif
bonk.gif
bonk.gif

no dai...

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
la prova odierna non mi pare per nulla una bella idea....
non tutti hanno una connessione veloce e soprattuto non tutti si possono permettere di stare al pc alle ore 20.00
vabbeh...speriamo comunque di farcela...
delle protezioni m farebbere davvero comodo :)

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
la prova odierna non mi pare per nulla una bella idea....
non tutti hanno una connessione veloce e soprattuto non tutti si possono permettere di stare al pc alle ore 20.00
vabbeh...speriamo comunque di farcela...
delle protezioni m farebbere davvero comodo :)
ma si, ce ne sono tante che possono essere considerate "inique" cone quelle del 1000° posto o simili, per chi alla mattina studia o lavora. E' un concorso, è bello che sia vario e con giochi curiosi!
E poi non abbiamo dovuti pagare niente per poter partecipare!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo