Come funziona & commenti - Calendario di Natale 2008

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
bellissimo sto concorso,ho partecipato per ora tutti i giorni e mi sto divertendo un sacco :D
il diretur soddisfa tutte le sue voglie da donna incinta:"oggi ho voglia di ridere....oggi voglio vedere delle foto belle.....oggi foto di maschioni nudi",e noi ci ingarelliamo come i matti a giocare..........la più bella sfida per me è stata quella delle foto di dirt,avrei assegnato la vincita a spakkabiker,troppo apocalittica la foto di quel simil condor(adesso gli scoppiati di trick e ballack di dirt non mi vengano a dire con precisione che razzo di trick è,non me ne frega una cippa )con quei colori,scenario post atomico da pianeta delle scimmie.......oppure quella di andyxc,davvero uno spettacolo,ma il diretur,essendo fotografo di professione,avrà utilizzato paramentri a me sconosciuti per la scelta della migliore....che comunque apprezzo moltissimo,bellaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
anche oggi ho giocato,vediamo domani

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.457
208
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
ma se uno vince una volta è probabile che vinca di nuovo oppure viene eliminato automaticamente? nel caso di molte risposte esatte ovviamente, perchè se ce n'è una sola è normale che vinca chi la da giusta anche se ha già vinto...

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
39
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Sinceramente, se la risposta giusta è quella che ho dato, non è stato così difficile trovarla.
Speriamo bene, potrebbe essere un bel regalo in vista del mio compleanno che è domani! :)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo