Come funziona & commenti - Calendario di Natale 2008

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
bellissimo sto concorso,ho partecipato per ora tutti i giorni e mi sto divertendo un sacco :D
il diretur soddisfa tutte le sue voglie da donna incinta:"oggi ho voglia di ridere....oggi voglio vedere delle foto belle.....oggi foto di maschioni nudi:smile::smile::smile:",e noi ci ingarelliamo come i matti a giocare:hahaha:..........la più bella sfida per me è stata quella delle foto di dirt,avrei assegnato la vincita a spakkabiker,troppo apocalittica la foto di quel simil condor(adesso gli scoppiati di trick e ballack di dirt non mi vengano a dire con precisione che razzo di trick è,non me ne frega una cippa :-|)con quei colori,scenario post atomico da pianeta delle scimmie:hahaha:.......oppure quella di andyxc,davvero uno spettacolo,ma il diretur,essendo fotografo di professione,avrà utilizzato paramentri a me sconosciuti per la scelta della migliore....che comunque apprezzo moltissimo,bellaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
anche oggi ho giocato,vediamo domani:celopiùg:

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.457
208
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
ma se uno vince una volta è probabile che vinca di nuovo oppure viene eliminato automaticamente? nel caso di molte risposte esatte ovviamente, perchè se ce n'è una sola è normale che vinca chi la da giusta anche se ha già vinto...

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
39
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Sinceramente, se la risposta giusta è quella che ho dato, non è stato così difficile trovarla.
Speriamo bene, potrebbe essere un bel regalo in vista del mio compleanno che è domani! :)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo