Come funziona & commenti - Calendario di Natale 2008

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Non ho capito bene come funziona..........ci provo lo stesso,visto che devo cambiare biga........magari se ho vinco almeno un telaio.

Ciaooo a tutti e....al 1 Dicembre viaaaa si parte

liam

Biker superis
27/11/06
363
0
0
34
cantù (CO)
Visita sito
Ma quindi la domanda può uscire in ogni momento della giornata o esce alle 00:01 e ci rimane per tutto il giorno ??? La domanda sarà secca oppure a risposta multipla ???

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Ma quindi la domanda può uscire in ogni momento della giornata o esce alle 00:01 e ci rimane per tutto il giorno ??? La domanda sarà secca oppure a risposta multipla ???
ma ogni tanto le leggete le info scritte dal diretur?

Si tratta di un calendario virtuale in cui ogni giorno dal 1° al 24 dicembre 2008 si aprirà una finestrella con dietro un premio. Non solo, ci sono più di 24 premi, dato che i generosi sponsor hanno dato numerosi oggetti da mettere in palio, quindi ci saranno delle giornate con premi per i primi X classificati.

Per vincere verrete messi alla prova di giorno in giorno. Non sarà facile, questo ve lo posso dire in anticipo, e verranno premiati i lettori assidui del Forum, dato che spesso si faranno domande riguardanti la sua storia. Link al calendario qui: http://www.mtb-forum.it/community/fo...d.php?t=114240. Potranno partecipare tutti (moderatori e direturi onorari compresi) tranne me.
Preparatevi a festeggiare!

(Ho fatto un copia incolla)

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Scusa........ma non hai (se posso permettermi di dare del tu) risposto alla domanda
no non puoi assolutamente darmi del tu!!!!!
perche io sono
dai che scherzo certo che puoi anzi devi darmi del tu.
allora: la domanda potrà apparire in qualsiasi momento del giorno e non perfrza alle 00:01 e potrà capitare che ci siano anche più di una domanda al giorno visto la generosità dei vari sponsor
Onestament non so se le domande saranno secche o a rosposta miultipla, so però che saranno domande inerenti al forum
(così mi pare di aver capito)
ok?
ciao
moris

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo