COME FOTO

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
grande Blu...... :eek: o-o

però alcune precisazioni....
...le battute con paiton…
ma quali battute...rantolavo su per quel pratone :???: :smile:

...la calma rassicurante di Lenz… mi sa che aveva finito il fiato anche lui :mrgreen:

...le Vans nella neve (mai provato a usare delle scarpe COMPLETAMENTE PARI…sulla neve?? )
:smile: mi sento chiamare da dietro ....paiton scivolo...paiton scivolooooo
e io che non la cacav...chiamami piton la prossima volta forse mi giro :smile: :smile:
o-o
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
Python ha scritto:
grande Blu...... :eek: o-o

però alcune precisazioni....
...le battute con paiton…
ma quali battute...rantolavo su per quel pratone :???: :smile:

allora...mi correggo...

..il concerto in FIATO minore con PAITON... :mrgreen:

Python ha scritto:
...la calma rassicurante di Lenz… mi sa che aveva finito il fiato anche lui :mrgreen:
:smile: :smile: dici che fosse quello?? :smile:


Python ha scritto:
...le Vans nella neve (mai provato a usare delle scarpe COMPLETAMENTE PARI…sulla neve?? )
:smile: mi sento chiamare da dietro ....paiton scivolo...paiton scivolooooo
e io che non la cacav...chiamami piton la prossima volta forse mi giro :smile: :smile:
o-o
:smile: :smile:
paiton,paiton, paiton, paiton... :mrgreen:
:eek:

te un mi caavi perchè c'avevi da stà a dietro a BLOSSOM :8): :smile: :smile: :smile:
scherzo...
...però che paura quando è caduta :? :? menomale che era BARDATA!!!
 

lupa

Biker superioris
12/5/03
892
0
0
45
Leuven (Belgio)
Visita sito
Sono riuscita solo ora a leggere il tuo racconto... bellissimo blu!! :eek:
Vorrei che il prossimo raduno fosse gia alle porte per potervi rivedere tutti...
un grazie in particolare a Blu sempre pronta a incorraggiare, Isotta dolcissima (mitiche tutte e due quando siete venute giu di corsa dall'ultimo strappetto...) Fiore e Clocate o-o
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
tomb ha scritto:
azzz una poetessa.ma non hai chiaccherato punto al raduno ??? strano non e' da voi donne.che facevi mangiavi e basta???? o-o

non parlava??? non stava zitta un minuto :mrgreen: :))):
guarda qui Tomb ....con Isotta bla-bla-bla-blaaaa pspspspscscsc bllalalalalaaa

:via!:
 

Allegati

  • Dscn1455IsaBlu1.jpg
    Dscn1455IsaBlu1.jpg
    24,1 KB · Visite: 63

isotta

Biker extra
lupa ha scritto:
Sono riuscita solo ora a leggere il tuo racconto... bellissimo blu!! :eek:
Vorrei che il prossimo raduno fosse gia alle porte per potervi rivedere tutti...
un grazie in particolare a Blu sempre pronta a incorraggiare, Isotta dolcissima (mitiche tutte e due quando siete venute giu di corsa dall'ultimo strappetto...) Fiore e Clocate o-o

lo rifarei altre mille volte..... :eek:
è stato un piacere conoscerti!
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Quando mi sveglio la mattina mia moglie mi chiede:" cosa ci fai con l'integrale(casco) di fianco il letto?"....

Mi sveglio e le dico:"è che alle 9 si parte devo essere pronto.... sennò Mau e Fiore s'incaxxano...!"

e poi PUF!? apro gli occhi e capisco che l'integrale è davvero di fianco il letto, ma sono a casa :azz-se-m:
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
sambofoto ha scritto:
Quando mi sveglio la mattina mia moglie mi chiede:" cosa ci fai con l'integrale(casco) di fianco il letto?"....

Mi sveglio e le dico:"è che alle 9 si parte devo essere pronto.... sennò Mau e Fiore s'incaxxano...!"

e poi PUF!? apro gli occhi e capisco che l'integrale è davvero di fianco il letto, ma sono a casa :azz-se-m:

Dai, dai che rifacciamo tutto, un giro di telefonate e si rifà il FR..
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
isotta ha scritto:
son tornata a casa con il mal di gola a furia di parlare!


la mia ex tornava a casa con il mal di mascelle...ma non perchè parlava troppo...anzi...la bocca era occupata!!!!! :smile: :sbavon: :smile:

è stato un piacere anche per me conoscere i nuovi e reincontrare quelli/e che avevo già conosciuto allo scorso raduno.

non vedo l'ora di rivedervi e di fare quattro pedalate e risate con tutti voi!

P.S. ma quella merdaccia di blackfly ha pubblicato le centinaia di foto in digitale che ha fatto?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
pcortesi ha scritto:
sambofoto ha scritto:
Quando mi sveglio la mattina mia moglie mi chiede:" cosa ci fai con l'integrale(casco) di fianco il letto?"....

Mi sveglio e le dico:"è che alle 9 si parte devo essere pronto.... sennò Mau e Fiore s'incaxxano...!"

e poi PUF!? apro gli occhi e capisco che l'integrale è davvero di fianco il letto, ma sono a casa :azz-se-m:

Dai, dai che rifacciamo tutto, un giro di telefonate e si rifà il FR..

stesso mare ??!! %$))
stessa spiaggia ???!! %$))

ho giusto in mente un paio di varianti... :shock:
sento Mau e vedo cosa ne dice !! :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo