Come Fare???

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
simonexc ha scritto:
perchè me la mette cosi??? io h messo il formato 800 x 600 15 pollici.....

Copia uno dei link che vengono proposti di fianco alla foto. Anzitutto embedded significa incorporato e quindi vedi la foto tale e quale nel forum. Decidi se usare questo link perché se la foto è troppo grande e pesante e ne metti tante, rallenti il post (va be che l'ADSL...). Thumbnail Code è il link all'immagine.

Poi puoi scegliere il formato + adatto, cioè per siti, forum, e collegamento diretto. Con collegamento diretto mostri sono il link da clikkare, forums mostra la miniatura da cliccare, siti mai usata.
Guarda quì http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=31818 ho usato Thumbnail code e forums.

Questo è Embedded code per forums

Se carichi con Embedded tutte le foto, è finita.

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Provo ad inserire 2 foto che ho fatto oggi in giardino...
Le ho già dovute ridurre con photoshop perchè dovevo stargli un pò lontano...

Altra...

Ultima...

Insomma... Peccato averle dovute ridurre, perdono un pò...

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Evvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiii 1-0 per me , dopo decenni di insuccessi il computer ha perso

Un grazie a tutti quelli che hanno scritto prima di me permettendo quello che fino a poco fa pensavo impossibile.
Noonn ci posso credere forse sono riuscito a postare la mia prima foto in un formato decente.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.417
5.761
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
e che foto! che posto fantastico...

complimenti di tutto

ivanbruno

Biker ultra
Scusate l'intromissione, forse sono un pò
Voglio inserire il logo della mia squadra dopo la firma, vado a pannello utente, modifica firma, provo con imageshack.us ma......a questo punto scopro che il file è in PSD (1,8 mb).
Cosa faccio?
Grazie anticipatamente.

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
56
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Su ImageShack, ingrandisci l'immagine, ci clikki sopra con il tasto Dx e fai "Salva indirizzo immagine", poi vai sul msg che stai editando e clikki su "Inserisci immagine" e incolli l'indirizzo...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo